Capitolo 50

32 4 0
                                    

Il pranzo procede in tutta tranquillità senza altre domande difficili, tra risate e racconti sull'adolescenza scalmanata di Logan, una normale cena di famiglia al quale non avevo mia partecipato..

Una serata perfetta secondo me, se non fosse stato per tutti quegli sguardi d'odio che Natalie mi rivolgeva ogni volta che rispondevo ad una delle tante domande che mi rivolgeva la madre di Logan e al contrario, gli sguardi di pura adorazione che rivolgeva a Logan quando pensava che nessuno se ne accorgesse.

Uno sguardo che decisamente non è quello tra capo e impiegata, ma quello che ha Natalie ogni volta che lo guarda è lo sguardo di chi è innamorata. Ed è lo stesso sguardo che ho io ogni volta che mi guardo allo specchio quando sto con Logan.

una fitta di gelosia mi attraversa il corpo, facendomi agitare sulla sedia.

Allungo una mano e la poso su quella di Logan appoggiata sul tavolo, come per marcare il territorio e noto che il gesto non è passato inosservato a Natalie, che ora fissa le nostre mani con uno sguardo accigliato.

Noto anche Logan fissare le nostre mani con uno sguardo pensieroso.

Sei una stupida.

Imbarazzata per quel semplice gesto, che però sembra non essere apprezzato, tento di ritirare la mano lentamente sperando che nessun'altro si sia accorto di niente, ma Logan decide di girare la sua mano, in modo che i nostri palmi siano a contatto e intreccia le sue dita alle mie.

Sposto lo sguardo dalle nostre mani al volto di Logan e vedo che mi sta studiando con uno sguardo intenso e concentrato, ma allo stesso tempo con tenerezza e un sorriso gli increspa quelle labbra che tanto adoro.

Gli sorrido anche io, e i nostri sguardi sono incatenati l'uno nell'altro, nessuno dei due sembra avere la forza di distoglierlo, intorno a noi non sento più niente è come se in questo momento ci fossimo solo io e lui e sento uno stormo di farfalle impazzire nello stomaco e mi meraviglio ancora una volta di quello che Logan è capace di farmi provare semplicemente con uno sguardo.

Improvvisamente questo nostro contatto viene interrotto dal padre di Logan che cerca di attirare la sua attenzione dopo avergli fatto una domanda facendomi riprendere il contatto con la realtà e con quello che mi circonda.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 24, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

I was born to love youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora