Capitolo 25

55 6 3
                                    

Mi dirigo a passo spedito dall'unica segretaria che non è al telefono <<posso esserle utile?>> mi domanda
<<dovrei andare dal Signor Erickson, Logan Erickson>>
<<Ha un appuntamento?>> chiede digitando qualche cosa sul computer che le sta di fronte.
<<Uhm No>> rispondo incerta.
<<Mi dispiace, ma non posso fa salire nessuno senza un appuntamento.>>spiga con gentilezza.
<<Devo vederlo>> ribadisco
<<Mi dispiace non posso lasciarla passare>>
<<La prego, ho bisogno di vederlo>> il mio tono si sta facendo alquanto disperato.
La segretaria scuote la testa <<mi dispiace...>>
<<C'è qualche problema?>> sento dirmi alle spalle.
Mi giro e mi trovo di fronte una donna, bellissima aggiungerei, che mi guarda con freddezza e disprezzo
<<Natalie, la signorina vorrebbe vedere il Signor Erickson, ma non ha un appuntamento.>> spiega la segretaria riferendosi a me.
Lo sguardo di Natalie si fa ancora più sprezzante e squadrandomi da capo a piedi, probabilmente chiedendosi da quale manicomio fossi scappata, dice <<impossibile>> .
Sento che sto per crollare, li in diedi, sotto lo sguardo attento di tutte le persone presenti in sala.
Resisti
<<Vi prego potete almeno chiamarlo e dirgli che sono qui?>> tento ancora.
Resisti,Mel!
<<é in riunione in questo momento. Non può essere disturbato.>> mi fa presente Natalie.
Non crollare. Non crollare. Non crollare.
<<vi prego. Ditegli che la sua...la sua..>> ragazza? Amica?Conoscente? Non so che finire la frase perchè improvvisamente mi rendo conto che non idea di quale ruolo io abbia nella vita di Logan.
<<senta,se non se ne va sarò costretta a chiamare la sicurezza>>afferma Natalie.
A questo punto non mi rimane altro da fare se non andarmene, mi rendo conto che dovevo riflettere meglio prima di presentarmi qui. Non ho portato neanche il cellulare per chiamarlo essendo uscita da casa in fretta.
Senza salutare ritorno sui miei passi ed esco dal palazzo. Lacrime di disperazione rigano le mie guance ed ancora una volta mi ritrovo sotto la pioggia, da sola ad affrontare i miei demoni.
All'esterno mi guardo intorno senza sapere cosa fare, dove andare, perchè l'unico posto in cui voglio stare è tra le braccia di Logan, ma non mi permettono di raggiungerlo.

I was born to love youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora