Sono passate due settimane da quando ho compreso che mi sono innamorata di Logan, e con questa nuova consapevolezza, quando sono con lui, ho sempre paura che riesca a leggermi in faccia cosa provo per lui,facendolo scappare.
Abbiamo passato sempre più tempo insieme, mi ha portato varie volte a cena in ristoranti sempre diversi e bellissimi, regalandomi delle serate eccezionali. Abbiamo passato molto tempo a casa mia, dove stranamente si sente molto a proprio agio
Ancora non sono riuscita a vedere il suo appartamento e ammetto che la curiosità mi sta uccidendo.
Come gli avevo promesso tempo fa, una sera siamo restati a cena a casa mia e gli ho preparato una cena italiana, lasagne sia bianche che al pomodoro, avendo saputo che la pasta è uno dei suoi piatti preferiti e di due teglie di lasagne non è rimasto praticamente niente. Si è finito tutto dicendomi che erano la cosa più buona ne abbia mai mangiato. Ne dubito, conoscendo i ristoranti che è solito frequentare, ma è stato molto bello sentirselo dire.
Quella serata, avendola passata a casa, mi ero preparata accuratamente per passare una notte di sesso bollente, avevo passato tutta la giornat aa curarmi nei minimi dettagli e depilandomi tutta, completamente tutta.
Ma neanche quella notte ci siamo spinti fino a quel punto. Cioè lui si è fermato, anche se lo pregavo di continuare, ma ha detto che voleva andarci piano, non voleva fare niente di sbagliato che potesse spaventarmi o altro.
Ho perfettamente capito i suoi timori, e li ho anche compresi, d'altronde lui ha visto la mia reazione quando Colton mi aveva afferrata al club. Ha capito che in passato deve essermi successo qualche cosa per farmi reagire in quel modo e ha anche capito che ancora non sono pronta per parlagliene.
Da quella sera il nostro rapporto è diventato sempre più serio e intimo e, se è possibile, mi sono innamorata ancora di più di lui.
STAI LEGGENDO
I was born to love you
Literatura KobiecaTratto dalla storia: "L'amore è quando con un semplice abbraccio si diventa una cosa sola, quando grazie ad un semplice bacio, o ad una semplice carezza riesci a lasciarti andare e a dimenticare tutti i tuoi problemi perchè quando siete insiem...