Capitolo 21

52 4 1
                                    

Tengo la testa bassa per evitare i loro sguardi sicuramente carichi di compassione.
<<fate finta che non abbia detto niente>> cerco di rimediare e faccio per alzarmi dalla sedia, ma Josh mi ferma bloccandomi con una mano sulla gamba.
<<tu adesso stai qui e mi ascolti senza interrompermi.>> mi dice Josh con tono autoritario.
Faccio per protestare, ma l'occhiata che ricevo mi fa richiudere immediatamente la bocca. <<senza interrompere>> ripete assicurandosi che capisca meglio questa volta.
<<Tu dici che non sai cosa sia l'amore, ma non è vero. Lo sai, ma non tene rendi conto. L'amore è quando con un semplice abbraccio si diventa una cosa sola, quando grazie ad un semplice bacio, o ad una semplice carezza riesci a lasciarti andare e a dimenticare tutti i tuoi problemi perchè, quando siete insieme non esiste nient'altro che voi due. L'amore è mettersi in gioco, è soffrire se l'altro soffre,è essere tristi se l'altro è triste. L'amore ci rende forti,coraggiosi, e Mel, non devi avere paura di amare, perchè l'amore è la cosa più bella che potesse capitarti.>> fa una pausa attendendo che assimili tutte quelle informazioni e sento le guance rigate di lacrime.
<<Allora,credi di essere innamorata?>> chiede infine.
Non riesco a dire niente, ma annuisco debolmente.
Merda!

I was born to love youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora