Con delicatezza Logan mi prende in braccio e si dirige verso la macchina che l'autista ha fatto accostare lungo la strada, poco distante da noi.
Mi fa rimettere in piedi e mi lascia giusto il tempo per farmi salire in macchina, dove lui sale subito dopo di me,riprendendomi immediatamente tra le sue braccia.
Appoggio la testa sul suo petto, proprio vicino al cuore e mi concentro sul suo battito, così forte e regolare e finalmente riesco a calmarmi, le lacrime cessano di scendere e il respiro si fa regolare.Credo di essermi addormentata perchè quando riapro gli occhi mi trovo distesa su un letto che non è il mio, in una stanza mai vista prima.
Non essendo ancora del tutto sveglia, inizio a spaventarmi e sento il mio cuore accelerare per la paura di trovarmi in un posto sconosciuto e non ricordandomi come ci sono arrivata.
Pian piano che inizio a svegliarmi meglio e la mente farsi più lucida e tutti i ricordi della giornata mi colpiscono come un treno in corsa:L'articolo, Paolo, Marco, la mia disperazione e poi ricordo Logan. Sento il mio cuore accelerare ulteriormente, ma questa volta non per la paura, ma per un sentimento che solo recentemente ho scoperto essere amore.
Mi metto seduta sul letto appoggiando la schiena alla tastiera del letto e distendendo le gambe.
Resto ancora qualche minuto rinchiusa in camera, che ho supposto essere di Logan, per capire come spiegare a Logan tutto quello che è successo oggi.
Per un momento il pensiero di non dirgli niente o mentire mi passa per la mente, ma lo scaccio subito via perchè gli devo una spiegazione, ho visto la sua faccia angosciata e preoccupata quando mi ha trovato in quello stato fuori dall'ufficio, si è preoccupato per me e io gli devo almeno la verità.
Sarà disgustato da te.
STAI LEGGENDO
I was born to love you
ChickLitTratto dalla storia: "L'amore è quando con un semplice abbraccio si diventa una cosa sola, quando grazie ad un semplice bacio, o ad una semplice carezza riesci a lasciarti andare e a dimenticare tutti i tuoi problemi perchè quando siete insiem...