~Lucy Dayn~
"Lucy!! Sono arrivata, ho molte chiamate da fare!!!" Gridò Liz da fuori la porta.
Io la feci entrare e lei cominciò a tirare fuori foto e foto di ristoranti e chiese.
"Allora, questo ristorante cucina sono pesce, ed è tutto azzurro penso sia bellissimo visto che io amo il pesce. Però c'è anche questo, ha un menu molto allettante e potremo abbellire il tutto con tovaglie bianche e fiori ovunque. Per la chiesa... pensavo ad una cosa del genere." Liz mi fece vedere una Chiesa bellissima, enorme e piena di dipinti, candele accese ovunque e vetrate altissime.
Ricominciai a sentire la tensione della sera prima.
"E... guarda questa!!! La amo! È una torta enorme.. ovviamente il menu che sceglieremo dovremmo testarlo. Guarda, questi invece sono sono gli abiti." Non smetteva di tirare fuori foto.
"Lucy la colazione?!!" Gridò Bella entrando in salone e vedendo i mucchi di foto.
"Che belle! Sono per il matrimonio!" Bella si mise ad aiutare Liz, mentre Mark si alzò con calma.
"Stai lontano tu!!! Il marito non può vedere niente! Anzi, lavora per il tuo abito!" Fece Liz a Mark.***
"Sai Liz, io sono davvero agitata per queste nozze. Quindi... non ti andrebbe di organizzare tutto da sola? Per me sarà come una sorpresa." Le dissi fissando l'anello che mi aveva dato Mark il giorno del mio compleanno.
"Ma si certo, non ti preoccupare! Qui con me c'è Bella." Disse, allora io entrai in bagno e mi guardai allo specchio. C'era qualcosa che mi bloccava, sapevo che questo era il momento più bello per le spose, specialmente per quelle che a carico hanno una famiglia, ma io sentivo sempre come se qualcosa non andasse per il verso giusto.Arrivata sera, dopo molto tempo, riuscii a prende sonno. Liz era rimasta a dormire da noi e non la finiva di chiamare persone su persone, poi mi avvisò che domani sarebbe andata a parlare con il parroco per il matrimonio in chiesa e che avrebbe visto il ristorante e assaggiato il menù.
Quando mi svegliai Mark, Bella, Daniel e Liz non c'erano più. Notai un semplice biglietto sopra il tavolo del soggiorno.
"Ti amo. -Mark."
Misi il biglietto dentro al cassetto del mio comodino. Ed andai con calma a fare colazione.
Mentre bevevo il mio cappuccino mi soffermai a guardare le foto di Liz, aveva stampato così tante immagini che sarebbero servite per mille matrimoni oltre al mio.
Mentre guardavo i vestiti mi soffermai su un abito a dir poco bellissimo!
Aveva la parte superiore aderente, che veniva interrotta da una fascia di perle, da cui partiva una gonna di tulle vaporosa e morbida.
Tolsi tutte le altre foto dal tavolo e lasciai solo quella.Quando Liz rientrò a casa le parlai del mio colpo di fulmine per quell'abito e lei tutta felice mi disse che domani stesso avrebbe chiamato per poter andare a provarlo.
"Adesso vai subito via!! Devo finite tutti i preparativi, devo: fare gli inviti, chiamare il fioraio per ordinare le rose per la chiesa, scegliere la musica per i balli, cercare un acconciatore per i tuoi capelli, farti fare le unghie, il bouqut, i vestiti per Bella, Daisy e Daniel... insomma, ho davvero tante cosa da fare."
STAI LEGGENDO
Cosi Simili
Любовные романыLucy e Mark stanno insieme ormai da tanto tempo, dopo esserci concessi totalmente l'uno a l'altra dovranno vedersela con dure verità! Lucy Dayn, una ragazza semplice, che pensa alla sua famiglia. Lontana dal resto del mondo, immersa nei suoi proble...