~Lucy Dayn~
"Come mai lei si trova qui?" Chiesi a Clare appena entrò in bagno.
"Ti prego, dammi del tu. Comunque mi hanno chiamato dopo l'accaduto a scuola, ma tu come stai?"
"Io non volevo lo sapesse così. So che è arrabbiato con me, dovevo dirglielo io... ho avuto paura."
"Lo so, ma lui non è arrabbiato."
"Davvero?!"
"No, lui è dispiaciuto per quello che ti ha detto. Penso che tu sia molto importante per lui, non ti lascerà proprio adesso." Clare mi asciugò le lacrime e mi aiutò ad alzarmi.
"Mi raccomando, fai attenzione durante la gravidanza, la pancia è molto delicata."
Io aprii la serratura del bagno.
Con mia grande sorpresa fuori la stanza Mark non c'era più. Dov'era?!
"Sta in cucina." Disse Clare leggendo il messaggio che aveva lasciato. Io uscii dalla stanza e lo vidi sdraiato sul divano.
"Non ci posso credere sta dormendo!"
"Non ti preoccupare, mi piace vederlo dormire." Dissi accucciandomi davanti a lui.
"Nono! Adesso lo sveglio." E lo fece anche se io le implorai il contrario.
"Ecco che si è svegliato il bel addormentato!!"
Mark si alzò di scatto e guardandomi impietrito mi aiutò ad alzarmi.
"Come stai?" Mi chiese.
"Bene."
Mark non mi staccava gli occhi di dosso neanche quando iniziammo a mangiare. Io e lui eravamo seduti l'uno davanti l'altro."Scusa." Disse lui mentre stavamo mangiando la pasta in totale silenzio.
Clare spense la tv ed andò in cucina.
Era fermo immobile, non aveva neanche toccato il cibo.
"Non fa nulla. Facciamo finta che non sia successo niente, anzi ricominciamo da capo."
"Cioè?" Mi chiese lui.
"Mangia la pasta." Gli dissi, lui eseguì ed io feci lo stesso."Sai amore penso proprio di essere incinta." Dissi come se lui non lo sapesse.
"Davvero?" Chiese assecondandomi.
"Si, tu che ne pensi?"
Mark si fermò a guardarmi. "Penso che sia bellissimo."
Io gli sorrisi e lui fece lo stesso, era davvero felice della notizia. Quando finimmo di mangiare cominciai a mettere tutto apposto.
"No, lascia, faccio io." Disse Mark prendendomi i piatti dalle mani.
"Penso che adesso io debba andare." Mi disse Clare mentre Mark era ancora in cucina a lavare i piatti.
"Aspetta chiamo Mark."
"No, lascialo fare." Disse lei fermandomi.
"Dove andrai a stare?" Chiesi.
"Ho un appartamento qui vicino, per qualsiasi cosa questo è il mio numero." Disse dandomi un pezzo di carta.
Io la abbracciai. "Grazie. Per tutto." Lei mi sorrise ed andò via."Tua madre è andata via." Dissi entrando in cucina.
Mark non rispose, io lo bloccai al muro e dopo 5 secondi lo baciai.
"Posso?" Mi chiese lui guardandomi la pancia.
"Certo." Dissi e Mark cominciò a toccarmi la pancia.
Io mi sfilai la maglietta e lui cominciò a baciarmi il collo.***
"Lucy!! A scuola abbiamo fatto un gioco bellissimo!" Gridò Bella entrando in casa.
"Cazzo cazzo cazzo." Disse Mark prendendomi la maglietta da terra.
Al volo me la misi e mamma entrò in cucina.
"Mark?! Perché sei qui?" Chiese Laura.
"L'ho invitato io. Abbiamo mangiato e adesso pensavamo di fare i compiti." Portai Mark in camera mia.
Appena chiusi la porta Mark mi levò nuovamente la maglietta e mi fece sdraiare sul letto.
"Ti amo." Mi disse baciandomi il petto e la pancia.
Mark si sfilò i vestiti e mi levò i pantaloni.Stavamo facendo l'amore, volevamo far sentire a nostro figlio quanto il nostro legame fosse forte ed intenso. Ci amavamo troppo per restare lontani.
Lo avevamo capito fin dal primo giorno in cui ci eravamo visti.
STAI LEGGENDO
Cosi Simili
RomanceLucy e Mark stanno insieme ormai da tanto tempo, dopo esserci concessi totalmente l'uno a l'altra dovranno vedersela con dure verità! Lucy Dayn, una ragazza semplice, che pensa alla sua famiglia. Lontana dal resto del mondo, immersa nei suoi proble...