Ti dedico questa storia, nella speranza che tu possa emozionarti tramite queste righe. Te la dedico, perché tutti meritano un racconto come questo nella propria vita. Te la dedico, perché tu stai dedicando il tuo tempo a me e te ne sono grata. Dedico questa storia a chi ha amato, a chi ama e a chi ha amerà. Dedico questa storia a me stessa, perché ho trovato il coraggio di scriverla.
•~~~~•
<<Ragazzi, la seconda lezione di questo nuovo anno scolastico inizierà diversamente... la settimana scorsa ho chiesto ad ognuno di voi di scrivere sulla mia agenda personale delle domande alle quali non sapete darvi una risposta e proprio ora riceverete un foglio con su scritto tutti i dilemmi che ho accumulato. Inizieremo dalla prima e man mano apriremo un dibattito in classe a seconda della domanda. Tutto chiaro?>>
Ecco come il mio professore riccio, non molto anziano, comincia la lezione - in ritardo com'è suo solito fare - .
Annuisco felice e - senza aggiungere altro - mi alzo insieme al resto dei miei compagni di classe e disponiamo le sedie in posizione circolare, una di fianco all'altra.
Un brivido che parte dell'orecchio scorre lungo tutto il mio corpo appena un mio compagno di classe - dato il suo scarso interesse verso la scuola e la lezione - trascina la sedia per tutta la stanza, emettendo così un rumore fastidioso.
<<Dylan, ti sembra il modo?>> sbotta il professore infuriato, cosa rara per il signor Philips dal momento che è il più buono dell'istituto <<Mi sembra eccome, proprio per questo l'ho fatto>> ribatte a tono il ragazzo, senza preoccuparsi del fatto che sta usando un certo timbro di voce con un insegnante.
<<Disponetevi in ordine sparso sulle sedie: non fate preferenze su chi volete a fianco o davanti... >> ci informa il professore, sorvolando Dylan e il suo atteggiamento da immaturo <<Alexa Forter, potresti distribuire i fogli ai tuoi compagni?>> chiede gentilmente, rivolgendosi proprio a me.
Abbozzo un sorriso sulle labbra per qualche secondo ed appena conclude la frase annuisco, alzandomi dalla sedia per dirigermi alla cattedra: afferro il plico di carta e, uno ad uno, li consegno a tutti.
STAI LEGGENDO
Authentic? {Zayn Malik}
FanfictionIn questo mio piccolo angolo di mondo racconterò la storia tra Zayn e Alexa, due semplici compagni di classe che mostrano un particolare interessse l'uno verso l'altro. Due ragazzi dall'animo dolce, accomunati da un solo obiettivo: la felicità. La l...