In primis, ci tengo ad augurare buona pasqua a voi e alle vostre famiglie! Vi mando un forte bacio e abbraccio🌸❤
Colgo l'occasione anche per ringraziarvi del supporto che mi avete dato finora: mi rendete veramente orgogliosa di ciò che sto facendo e questo è estremamente importante per me. Buona lettura❤----
*Un mese dopo*
Alexa's pov
<<Spiegatemi come fate a pretendere da noi professori la garanzia della presenza come accompagnatori alla gita quando non portate rispetto né a noi stessi, né al lavoro che facciamo?>> sbotta spazientita la nostra insegnate di scienze, mentre batte un paio di volte la mano sulla cattedra, infastidendo il nostro udito a causa dell'anello che corona il suo anulare.
Appoggio i gomiti sul banco e porto la testa tra le mani, sperando che la confusione possa placarsi.
Sotto il mio volere, come magia, il silenzio torna a regnare nell'aula.
<<Oh, vi ringrazio per la collaborazione! Per quanto riguarda la gita, mancano esattamente ventidue giorni: ancora non sappiamo bene il programma dell'intera settimana, ma l'attesa è ancora lunga. Cominciate già a decidere il vostro compagno di stanza, perché sarete divisi a coppie. Inoltre, come ben sapete, viaggerete con l'altra sezione del vostro stesso corso>> sento il cuore esplodere dalla felicità a quelle parole.
Ciò significa che ci sarà pure la classe di Brook.
Decoro il mio volto con un sorriso smagliante, battendo le mani tra di loro presa dall'entusiasmo.
<<Ah, prima che sorgano malintesi devo specificare un'ultima cosa: i ragazzi alloggeranno con quelli della loro specie e lo stesso vale per le donzelle>> una risata generale risuona nell'aula - che contagia pure la nostra professoressa - causata dal nomignolo strano che ci ha affidato.
<<Sciocchezze a parte, vi consiglio di non giocare col fuoco: i vostri insegnanti vi resteranno alle calcagna per tutto il tempo, perciò vedete bene di comportarvi adeguatamente>> appena serra le labbra, dopo aver finito il suo discorso, la campanella suona segnalando la fine di tutte le ore scolastiche.
Alla rinfusa, le persone cominciano ad uscire fuori dall'edificio, senza preoccuparsi che risulta poco educato un atteggiamento simile - aggravato dal fatto che non si sono degnati di salutare chi di dovere - .
STAI LEGGENDO
Authentic? {Zayn Malik}
FanficIn questo mio piccolo angolo di mondo racconterò la storia tra Zayn e Alexa, due semplici compagni di classe che mostrano un particolare interessse l'uno verso l'altro. Due ragazzi dall'animo dolce, accomunati da un solo obiettivo: la felicità. La l...