36

94 15 4
                                    

Rob
Mi allontano dagli altri tenendo saldamente la busta nella mano.

"400 € solo come anticipo"

Cammino sempre più veloce per arrivare prima a destinazione.
Uomini in giacca e cravatta che ritornano a casa, donne sulle finestre che li aspettano... ed io che corro sul marciapiede per consegnare questa busta al diavolo.

"Non un centesimo in meno"

Kensi street, giro a destra verso London road, un viale alberato...no, dove diamine sto andando?
Osservo ogni singolo negozio, monumento, ed albero per cercare di capire dove sono finito.

"Prova a fare il furbo e sarai nei guai"

vedo in lontanza una coda di cavallo bionda legata da un nastro rosa, deve essere sicuramente lei. Mi avvicino.
"ROOOB" sì è lei.
Le do frettolosamente la busta.
"qui ci sono tutti i tuoi soldi,smettitela di fare la bimba viziata e lasciaci in pace."

"No,caro. Questi sono solo la metà, ci eravamo accordati per 800."

" eravamo ubriachi, Savannah."

"Io no." Dice saccente e aggiunge" ho aspettato troppo. A proposito dov'è il tuo amichetto è lui il primo interessato."

"Ti ho portato i soldi cosa ti importa se lui non è qui." grido innervosito.

Lei scoppia in una risata nervosa "l'amichetto codardo, povero cucciolo"

Trattengo un pugno e respiro profandamente, di solito riesco bene a mantenere la calma, ma questa oca fa uscire sempre il peggio di me.

Me ne vado senza guardarla negli occhi affrettando man mano il passo per poter raggiungere gli altri.
Dopo soli cinque minuti di cammino arrivo in spiaggia e mi ricongiungo al resto del gruppo.

La mano di Lara, quella di Luke.
Unite.

Smettitela di pensare a questa ragazza Rob, lei vuole il tuo migliore amico, non te.

Saluto tutti e mi avvicino furtivamente a Manu.
" fatto." dico.
"tutto bene?" Mi chiede.
" la vipera ha fatto storie come al solito per il resto tutto bene."
Fa un cenno di approvazione con il capo e si rimette seduto vicino a Martha.

Lara sorride e con un gesto della mano mi invita a sedermi accanto a loro.

"Dove diavolo eri andato" domanda Luke.
Scuoto il capo come per dire " nulla di importante."

Una cavolata che ci sta facendo perdere soldi e tempo.

La ragazza di fianco a me appoggia le dita sul mio avambraccio e lo accarezza dolcemente per qualche secondo.
" sei sicuro che vada tutto bene?"

Baciami

"Tutto ok" forzo un sorriso.

"Perfetto, quando torniamo a casa mi aiuti a comprare una cosa su internet?" Chiede gentilmente

Baciami

"Ehm sì certo. Andiamo che si fa tardi così aiutiamo anche mia madre con la cena. Luke ritorni con me o prendi l'autobus delle 8?"

"Vado con Manu e Martha, tranquillo."

Salutiamo, Luke dà un bacio sulla guancia a Lara ed istintivamente le afferro il braccio e la accompagno in auto.

"Cosa devi comprare via internet?"
Cerco di iniziare una conversazione.

" è una cosa a cui sono molto legata e che qui non trovo..."

____________________________
Come sempre lasciate tante stelline se vi è piaciuto e fatemi sapere cosa ne pensate!
Grazie :)

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 08, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Autumn | La verità nascosta #Wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora