Lara
"Martha!" Grido correndo disperatamente verso l'abitazione.
Inciampo diverse volte non vedendo dove metto i piedi.
Seduta sulla panchina c'è Savannah! Io posso giurare che non ho staccato gli occhi da quella panchina per nemmeno un istante e lei non c'era! Ne sono certa. Mi sembra di impazzire.
Stavamo camminando poi ho sentito qualcosa passarmi vicino velocemente, mi sono girata per capire cosa fosse stato e quando ho ripuntato il mio sguardo sulla panchina lei era lì."Stronza, che cosa hai fatto?" urla infuriato Rob prendendola per il colletto e spingendola verso il muro.
" lasciami cavernicolo, mi stai facendo male" piagnucola.
Appoggia le sue grandi mani sul sue spalle minute e la tiene ferma sul muro.
" che cosa hai fatto a Martha?" Sbraita ancora più forte.
" Niente, non ho fatto niente...Roy è..." le sue lacrime finte da vittima le solcano il volto!
" aiuto, qualcuno mi aiuti." Sentiamo una voce provenire dalla casa.
Rob lascia la presa facendola cadera a terra ed entra."Martha! Dove sei!" Grida spalancando tutte le porte.
" qui, Rob,qui " mormora tra i singhiozzi.
È seduta per terra, le sue mani sono sporche di sangue, i suoi occhi rossi e pieni di lacrime.
"Lara, chiama un'ambulanza" faccio come mi chiede mentre lui si avvicina alla ragazza.
Roy è appoggiato al suo grembo avvolto dalle braccia della sorella.
"io...Rob io...è caduto d'improvviso, quella stronza della fidanzata mi ha abbandonato qui con lui che sanguinava."
" shh calma, tranquilla" le accarezza la testa per consolarla.
Aspettiamo per 10 interminabili minuti l'ambulanza, tra i singhiozzi di Martha e i flebili lamenti di Roy.
Finalmente la vediamo andarsene a tutta velocità.
Savannah è di nuovo seduta sulla panchina con uno specchietto in mano e un rossetto rosso nell'altra, come se non fosse accaduto nulla.
Rob le si avvicina lentamente con gli occhi inniettati di sangue.
" come cazzo fai ad essere così oca e superficiale? Il tuo ragazzo aveva la testa sfracassata! Poteva morire idiota! Se non fossimo arrivati noi, sarebbe morto. Quanto ti costava chiamare un'ambulanza? Quanto cazzo ti costava" la prende per i polsi e glieli stringe forte."Metti giú le mani. Sanguinava molto ed io ho la fobia del sangue,per questo sono uscita fuori!"
"Scommeto che hai paura anche di chiedere aiuto!" Grido.
" eh tu stai zitta, italiana! Lo sai che i ragazzi che scompaiono è tutta colpa vostra? Di voi luridi italiani meschini e ladri."
Colpa degli italiani?
"Come ti permetti? Scoprirò la verità, non avrai più quel sorrisetto dietro le sbarre o sotto terra."
" no, Lara, non la toccare.
Andiamo a casa" mi ferma prima che faccia qualcosa di cui mi potrò pentire." sì bravi andatevene" dice battendo le mani.
continuo ad osservarla dalla finestra del salone che si affaccia sulla casa dei Smith.
Passeggia tranquilla guardandosi intorno.
Nasconde qualcosa."I lupi mannari se vedono il sangue sono spinti a sbranare la preda, proprio come gli squali" una risata amara esce dalla mia bocca.
"Non può essere un licantropo, c'è la luna piena se lo fosse stato non sarebbe potuta uscire"
Si affaccia dalla finestra, una meravigliosa luna tonda illumina il cielo con i suoi raggi candidi.
STAI LEGGENDO
Autumn | La verità nascosta #Wattys2016
Gizem / GerilimUna giovane ragazza italiana (Lara) vuole dar senso alla sua vita e decide di partire per l'America la famiglia che la accoglie è molto cordiale,Maggie e suo Marito Joe sono sempre disponibili come lo è loro figlio che sembra essere ossessionato d...