Rob
Lei è accoccolata tra le mie braccia incurante del frastuono intorno a noi.
La bocca socchiusa, il suo respiro caldo sul mio collo.Una piccolo fiore in balia del vento.
Il mio fiore.Le accarezzo dolcemente il capo spostandole alcune ciocche di capelli che le coprono il volto.
"Ehi" grida Luke schioccando le dita davanti ai miei occhi.
Lo guardo confuso. " ti eri fissato a guardarla, sembravi un pedofilo " scherza.
Pff, pedofilo, non abbiamo tutti questi anni di differenza, a dire la verità sono solo qualche mese più grande di lei.Stacco il mio sguardo dalla mia bellissima ospite e mi guardo attorno. Sono tutti seduti per terra con i loro zaini, alcuni mangiano altri chiacchierano. I prof ci hanno detto di restare nei corridoi in modo che possano controllarci meglio, mi sento come una bestia al mattatoio.
Il vento continua a bussare sulle finestre, e gli spifferi mi arrivano dritti al collo.
Avrò anche il torcicollo.
Savannah e Roy se ne stanno seduti di fronte a noi, vicino a Manu e Martha e stranamente l'ochetta tiene chiuso il suo becco maligno.Guardo Luke, si pettina con la mano i suoi capelli biondo platino e si sistema i pantaloncini della tuta che ha appena usato in palestra per la partita.
Lui mi sorride e mi dà una pacca sulla spalla.
"Amico stai tranquillo, sarà una delle solite cazzate" non ci crede nemmeno lui, questa non è una sciocchezza, non ci avrebbero rinchiuso a scuola se non fosse successo qualcosa di grave.
Annuisco.
"Forse è meglio che chiami mia madre per non farla preoccupare " sentenzio e così dicendo la chiamo e le spiego tutta la situazione sperando di poter tornare presto a casa.La ragazza tra le mie braccia si gira e appoggia la guancia sul mio braccio
"Ti piace eh?" Dice indicandomi Lara.
"Cosa?" Diamine la stavo fissando ancora. Stupido." non fare il finto tonto, ho notato come la guardi."
" può essere" sbuffo
" può essere, ma..."
" non c'è nessun ma."
"Robby ti conosco, cosa ti ferma?" Chiede.
"Piace anche a te"
Guarda un attimo il pavimento, poi ritorna a fissarmi negli occhi.
" può essere"
" può essere, ma..."
" ...ma lei ama te."
Lei ama te.
STAI LEGGENDO
Autumn | La verità nascosta #Wattys2016
Mystery / ThrillerUna giovane ragazza italiana (Lara) vuole dar senso alla sua vita e decide di partire per l'America la famiglia che la accoglie è molto cordiale,Maggie e suo Marito Joe sono sempre disponibili come lo è loro figlio che sembra essere ossessionato d...