Continuai a piangere per almeno un'altra oretta fino a quando non sentii suonare il campanello di casa...
Mi chiesi chi fosse a quest'ora.
Dopo circa due minuti sentii bussare alla mia porta e dissi "Avanti".
Non ci credevo.
Davanti ai miei occhi trovai Nathan, sembrava abbastanza serio. Mi fissò per qualche secondo e poi finalmente si decise a parlare: "Ciao Crystal, volevo scusarmi per oggi pomeriggio, non volevo ferirti.. Volevo solo farti sapere che quella che hai visto con me al parco, non era la mia ragazza, ma era mia sorella Susy."
Mi paralizzai sul posto e provai un imbarazzo che non avevo mai provato prima, quella era sua sorella... Cosa cavolo avevo combinato, avevo fatto la figura dell'imbecille. "Ops ho capito male scusami!" Dissi rossa in viso "Ma perché sei corsa via piangendo?" Chiese lui con tono preoccupato ma altrettanto confuso."Niente non ti preoccupare, ero solo un po'..." Non feci neanche in tempo a finire la frase che m'interruppe dicendo: "Eri gelosa?". Ero davvero gelosa? Non lo sapevo, non avevo mai provato la gelosia nei confronti di un'altra persona."N- no,cosa ti viene in mente?" Dissi un po' titubante, "Ok,allora ci vediamo! Devo andare scusami... Ciao" Disse lui. Ci rimasi un po' male perché mi sarebbe piaciuta la sua compagnia per un altro po'.
Con voce flebile risposi "Ciao".
Credo che quello che stavo provando in quel momento era una cosa del tutto indescrivibile.
Ero felice che l'avevo visto, ma ero triste perché non era più con me.
Forse era meglio se andavo a letto, ero troppo stanca.IL GIORNO DOPO...
Il giorno seguente mi svegliai tardi perché era domenica e di conseguenza non dovevo andare a scuola.
Decisi di uscire. Mi lavai, mi vestii e infine scesi al piano di sotto per fare colazione.
Appena finii di mangiare, salutai i miei genitori e uscii di casa.
Non sapevo esattamente dove volevo andare ma volevo respirare un po' d'aria fresca..
Mentre camminavo vidi Shawn, un mio compagno di classe, era un ragazzo abbastanza simpatico e dolce. Mi avvicinai a lui e lo salutai. "Ciao Shawn" dissi, appena lui sentì la mia voce, si girò e mi rispose: "Ciao Crystal, come stai?" "Bene grazie, tu?" Risposi a mia volta "Apposto, scusami ma sono di fretta, devo andare" disse lui. Lo guardai stranita ma non dissi niente. "Ciao" disse lui "Ciao" risposi facendo un cenno con la mano. Mi rincammimai di nuovo e senza neanche rendermene conto arrivai davanti al fiume, dove solitariamente vengo a pensare. Vidi Nathan. L'ultima persona che avrei voluto vedere in quel momento dato la figuraccia fatta ieri. Mi vide e mi salutò, feci lo stesso anch'io. Venne verso di me e mi disse "Hey come stai?" un po' titubante risposi "Bene grazie e tu?" "Bene, ho un paio di cosa da dirti!" disse lui sorridendo "Dobbiamo capire dove trovare il cuore di cristallo!" "Certo.." risposi io, "Bene allora, a domani!" disse lui per poi scomparire dalla mia vista...
STAI LEGGENDO
Il Cuore di cristallo [IN REVISIONE]
FantasyIl Cuore di Cristallo. Un oggetto magico che può essere trovato solo da una persona pura di cuore. Questa persona è Crystal Brown, un'adolescente come tutti, fino a quando non scopre di essere la chiave per trovare il Cuore di Cristallo. Copertina...