11)Una giornata memorabile

115 13 7
                                    

"Ho svelato il mistero so dove si trova il cuore di cristallo" dissi a Nathan felicissima lui mi rispose "Davvero amore che bellooo.. Dobbiamo dirlo a Miledy sarà contenta di saperlo" "Si infatti hai ragione cucciolo" era la prima volta che chiamavo Nathan cosi anzi non avevo mai chiamato nessuno cosi prima d'ora infatti arrossii di botto "Che bello la mia cucciola mi ha chiamato cucciolo finalmente hai avuto il coraggio che dolsheee.." "E-ecco io n..." Non finì neanche la frase che mi diede un bacio,un bacio con tanta passione,quanto adoravo i suoi baci cosi dolci come lui, non lo lascerei per niente al mondo.. "Ti amo cucciola" disse lui non sciogliendo l'abbraccio "Anch'io cucciolo" lo amo da morire non potrei amare nessun'altro come lui.. Lui mi fa sentire protetta sicura di me.. "Ti voglio un mondo di beneee cucciolo" dissi io contenta ed abbracciandolo... Andammo in casetta dove trovammo Miledy dato che Nathan gli aveva mandato un messaggio con scritto che avevamo delle cose importanti da dirle. "Ciao ragazzi di cosa avevate bisogno?" Disse lei con tono serio "Sappiamo dove trovare il cuore di cristallo!!" Dissi io col sorriso a trentadue denti "Stai scherzando?? E sentiamo un po' come lo hai saputo!!" Disse lei sempre con tono serio "Me lo ha detto Celia la guardiana del cuore..!! E si trova alla caverna dei cristalli a Sillent e potrò prenderlo solo affrontando una prova di coraggio e se non lo passerò significa che io non sono la persona giusta!!" Lei mi guardò come per dire mah.. Celia é morta da secoli come può averglielo detto lei. Va beh insomma anche Nathan mi guardò un po' stranito e poi sorrise e mi disse "Ho piena fiducia in te amore mio e so che sei la persona giusta perché una come te non esiste in nessun posto del mondo sei unica e sei pura di cuore di questo ne sono più che sicuro..!" Miledy interruppe il suo discorso tossendo come per dire i piccioncini li fate fuori da qui.. Io e Nath scoppiammo in una risata per quella cosa ma Nathan era leggermente rosso.. "Cucciola adesso andiamo che si é fatto tardi" il sole sta tramontando io e Nathan andammo a sedere vicino al fiume a goderci il tramonto insieme mi prese per la vita e mi strinse a se e mi diede un bacio sulla guancia io arrossì leggermente e poi lui mi disse "Sai che sei bellissima quando arrossisci??!!" "Grazie" risposi io mi piaceva ricevere complimenti da Nathan... Me ne faceva moltissimi anche Shown beh io gli piacevo, ma io non lo voglio far soffrire; come ragazzo comunque non sarebbe affatto male anzi Shown é gentile premuroso con tutti e io questo lo adoro in lui.. Finito il tramonto tornammo a casa mia e Nath mi disse "Amore ho una fame incredibile tu?" "Anch'io! Allora che vuoi mangiare cucciolo?" Risposi io "Qualsiasi cosa" disse lui sorridendo allora io preparai qualcosa di semplice ma non tanto ingombrante perché poi dovevamo andare a letto anche se erano ancora le 20:40 io vado a letto verso le undici non adesso.. Finita la cena apparecchiammo e io lavai i piatti.. Finito tutto andammo in camera mi buttai sul letto dalla stanchezza oggi Nathan dormiva da me quindi gli diedi un pigiama di mio papà e gli dissi "Tieni, il bagno sai dov'è!!" "E perché dovrebbe servirmi il bagno mi cambio qua!!" Io diventai rossa quando lo vidi a dorso nudo aveva un fisico da sballo ma cosa vai a pensare Cristal.. "Ok,allora io mi cambio in bagno" dissi io " No tu ti cambi qui!" Disse Nathan divertito allora gli dissi "Girati allora!" "E se non volessi" ribatté lui.. Mi girai io e mi tolsi la maglietta avevo solo il reggiseno sotto mi misi una canotta e mi sfilai i pantaloni e misi dei pantaloncini corti.. Mi girai e vidi Nathan tutto rosso e risi poi lui mi buttò sul letto e si sdraiò vicino a me abbracciandomi e coccolandomi poi disse "Notte cucciola!" "Notte cucciolo!"

Il Cuore di cristallo [IN REVISIONE] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora