15)Il viaggio in macchina

94 10 2
                                    

Usciti dalla caverna io e Nathan siamo tornati e Miledy ci guardò stranita come per dire dov'è il cuore poi tirai fuori la collana e me la misi al collo e Miledy col sorriso a trentadue denti disse "C'è l'hai fatta Crystal,sapevo che c'è l'avresti fatta ma adesso devi stare molto attenta devi proteggerlo a costo della tua vita.. " "Ma adesso dobbiamo trovare la chiave per aprirlo" dissi io poi lei con tono rassicurante disse "Non ti preoccupare la troveremo" poi salimmo in macchina e per ritornare a casa .. Nel tragitto nessuno parlò ma c'era Nathan che mi stringeva la mano più forte che poteva,e intanto la mano gli tremava poi gli dissi a bassa voce "Amore che hai? Non ti ho mai visto così" ero preoccupata seriamente non mi piaceva vederlo così poi mi rispose "N-niente" si e io sono babbo natale "Non mentirmi,ti conosco troppo bene e so quando menti" dissi io preoccupata poi lui mi prese la mano e me la strinse ancora di più poi mi disse "Hai mai amata qualcuno perdutamente da essere preoccupato che qualcuno te lo venisse a rubare" mi disse mentre una lacrima gli rigava il viso poi lo abbracciai e sentì le sue lacrime sulle mie spalle poi iniziai a piangere anch'io io sto facendo soffrire Nathan ed era la cosa più orribile che io abbia mai fatto poi piansi di più,poi gli dissi singhiozzando "T-tu n-non mi perderai mai".. Poi lui mi rispose "Amore dormi da me sta notte?" Io gli risposi subito "Si". Nel frattempo eravamo arrivati a casa non volevo lasciare Nathan in queste condizioni volevo stare con lui quindi dissi "Miledy devo dire una cosa ai miei e arrivo" dato che eravamo davanti a casa mia.. Suonai alla porta dopo essermi asciugata le lacrime e mia mamma mi aprì gli dissi se potevo dormire con Nathan ma la pregherei di non dirlo a papà senno sarebbe andato su tutte le furie.. Andai su presi un pigiama e un cambio poi usci salutando mia mamma.. Poi entrai in macchina e dissi "Possiamo andare!" "Te l'hanno acconsentito i tuoi di venire da me?" Disse lui con un sorriso ma a me quel sorriso sembrava un po' forzato, "Mia madre si,mio padre non era in casa menomale" dissi io leggermente ridacchiando poi sorrise anche lui.. Intanto eravamo arrivati davanti al portone della casa di Nathan poi io lui salutammo Miledy e uscimmo dalla macchina ed entrammo dal portone.. Poi entrammo in casa io e Nathan salutammo sua madre e sua sorella Susy che era seduta sul divano poi lui mi trascinò su in camera sua e si chiuse la porta alle spalle era ormai ora di cena quindi posso le mie cose poi scendemmo di nuovo giù per cenare..

DOPO CENA...

Andammo in camera di Nathan mi cambiai e anche lui ma rimase a dorso nudo io arrossì di botto,sentii caldo alle guance poi lo guardai male e gli dissi "Ti metteresti la m-maglietta per f-favore" dissi io molto vergognata poi lui disse "Cucciola ho caldo!" Poi però mi guardò e vide che ero tutta rossa quindi se la mise e io tornai normale.. Poi mi addormentai sul letto abbracciata a Nathan "Notte amore" mi disse lui e poi io risposi "Notte cucciolo" poi mi diede un bacio e ci addormentammo abbracciati..

Il Cuore di cristallo [IN REVISIONE] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora