È passata una settimana da quando scoprii che la missione non sarebbe ancora terminata, e in questo asso di tempo Celia non era ancora apparsa.
Questo fatto a Nathan preoccupò molto, non so perché da quando Miledy venne a casa mia, lui è sempre nervoso e ultimamente passa molto meno tempo con me.
"Allora ti sembra che Nathan sia cambiato?" Chiese Mitsuki, l'avevo invitata a casa mia dopo scuola perché avevo bisogno di qualcuno con cui sfogarmi.
Io annuì in risposta alla sua domanda "Non so perché ma sembra che mi nasconda qualcosa... E secondo me c'entra qualcosa anche Miledy" dissi dubbiosa, lei mi guardò confusa e disse "Dovresti fidarti di Nathan, e poi non credo che Miledy c'entri qualcosa. Insomma... pensa a come si comportava nei tuoi confronti" in effetti aveva ragione.
Miledy mi aveva sempre trattato bene, quindi non potevo certo dubitare di lei e Nathan.... Beh lui è il mio ragazzo quindi devo avere fiducia in lui.
"Prova a parlarne con Shawn. Sono amici magari gli ha detto qualcosa"
Disse lei "Si può darsi..." risposi "Scusa mi potresti prestare il libro di chimica per favore?" Chiese lei "Certo te lo vado a prendere" dissi.
Mi alzai e andai su, entrai in camera e chiusi la porta dietro di me.
Un fascio di luce mi circondò.
Quel fascio di luce.
Celia!
Celia:Crystal come stai?
Io:Bene...
Celia:Crystal da adesso in avanti dovrai fare molta più attenzione di quanto tu ne abbia fatta nei mesi precedenti.
Io:Perché?
Celia:Perché qualcuno sta cercando la gemma di cristallo.
Aspetta un attimo, questo nome mi suona molto famigliare.... Ah ecco.. Miledy aveva detto che era un gioiello, ma se è un gioiello allora perché....?
Mille dubbi mi invasero la mente.
Io: Celia, Miledy aveva detto "Gemma di cristallo"
Celia:Infatti sono proprio loro che lo cercano!
Io:Ma a cosa dovrebbe servirgli?
Celia:Questo oggetto viene estratto quando il cuore di cristallo va al suo posto. Però Crystal la gemma deve andare a te e a nessun altro!
La mia mente non capiva più niente, cioè il mio ragazzo e la donna che mi hanno sempre aiutato, in realtà mi hanno sempre presa in giro?
Io:Ma quindi Nathan e Miledy sono miei nemici?
Chiesi e intanto i miei occhi si riempirono di lacrime.
Celia:Mi dispiace tantissimo Crystal ma si loro due sono tuoi nemici.
Ormai non vedevo più niente ero crollata sulle ginocchia e le mie lacrime continuavano a scendere sulle mie guance.
Perché il mondo mi deve fare questo?
Perché persino il primo ragazzo di cui mi sia innamorato deve fare questo?
Perché? Perché? Era la domanda a cui non trovavo mai una risposta "perché?".
È una parola semplice ma con mille significati.
È una parola sola ma con mille risposte.
Celia:Mi dispiace moltissimo Crystal... Io adesso ti dirò dove si trova il posto originario del cuore di cristallo, ma tu devi promettere che non dirai niente ad anima viva!
Io:T-te lo p-pr-ometto.
Dissi con la voce rotta dal pianto.
Celia:Il posto si trova ad Aberon nella famosa lacuna di cristallo.
Quando le mie lacrime cessarono iniziai a parlare.
Io:Ok.. Ma con chi dovrei andarci?
Celia:Non ti preoccupare, vedrai che in uno di questi giorni succederà qualcosa di speciale!
Il fascio di luce scomparì e insieme a lui anche Celia.
Qualcuno bussò alla mia porta e dissi un semplice "Avanti", la mia voce era ancora bassa e debole infatti uscì come un sussurro.
"Crystal..." Mitsuki si fermò di colpo quando mi vide inginocchiata per terra, e le lacrime che prima erano cessate adesso riempivano di nuovo i miei occhi.
Mitsuki si inginocchiò davanti a me e mi strinse in un abbraccio forte.
Uno di quegli abbracci di cui hai bisogno quando crolli.
Mi strinse più forte e in quel momento scoppiai letteralmente a piangere.
Era un pianto disperato ma liberatorio.
Un pianto caldo ma amaro allo stesso tempo, come se rachiudesse tutte le mie emozioni in quel momento.
"Crystal che succede?" Chiese lei non staccandosi dall'abbraccio, io non risposi e cominciai a piangere più forte.
"N-Nathan mi ha p-presa in gi-giro fin dall'inizio... Lui non mi ama veramente lo fa solo per i suoi scopi" dissi.
"Non è vero" la risposta non fu di Mitsuki ma del ragazzo che amo e che odio allo stesso tempo, il ragazzo che mi ha preso in giro, che mi ha fatto credere di amarmi.
"Non è vero Crystal, io ti amo più di quanto tu non immagini. È vero all'inizio per me era come un gioco, ma con il passare del tempo ho capito che non era così. Mi hai cambiato.
Mi fai sorridere quando sono triste, mi fai felice con un bacio... Ti amo perché esisti."
STAI LEGGENDO
Il Cuore di cristallo [IN REVISIONE]
FantasíaIl Cuore di Cristallo. Un oggetto magico che può essere trovato solo da una persona pura di cuore. Questa persona è Crystal Brown, un'adolescente come tutti, fino a quando non scopre di essere la chiave per trovare il Cuore di Cristallo. Copertina...