Molte persone si divertono a giocare con la fiducia delle persone, e una di queste è proprio la persona di cui mi fidavo più di tutti.
La stessa persona che mi ha fatto innamorare appena l'ho vista.
La stessa persona che mi ha rialzato quando ero crollata.
La stessa persona che amo e che ancora adesso amo con tutto il cuore.
"Signorina Brown se non le interessa la mia lezione può anche uscire fuori dalla classe" ed ecco l'ennesimo rimprovero in questo benedetto giorno.
"Mi scusi prof" dissi, e la mia voce uscì debole e bassa, come quest'ultimi giorni d'altronde.
Lui non smetteva mai di guardarmi, sentivo il suo sguardo bruciare sulla mia pelle.
Mi sento nuda,vuota e soprattutto debole davanti a quegli occhi verde smeraldo.
Ogni santo giorno cerco di evitare il suo sguardo, ma non ci riesco.
L'unica cosa che sono riuscita a fare è non rivolgergli la parola, ma non funziona neanche questo metodo, perché quando sento la sua voce, il mio cervello va in tilt.Driiin..... Driiiin...
Ed ecco l'ultima campanella a distrarmi dai miei pensieri, come succede sempre ultimamente.
"Crystal che cosa succede ultimamente? Stai bene?" Ed ecco la domanda che distrugge le persone "Stai bene?".
Vorresti dire la verità, vorresti dire di no,che non stai bene.
Vorresti dire che ti senti morire ogni giorno che passa, ma la tua risposta rimane sempre "Non succede niente, non preoccuparti. Sto bene sono solo un po' stanca" ed ecco l'ennesima bugia.
Lui annuisce e va via.
Non so neanche a chi io abbia parlato, l'unica cosa che so è che è stato un ragazzo a rivolgermi la parola.
Mi sento così persa che se dovessi morire in questo momento non mi lamenterei,anzi, credo che mi sentirò meglio.POV NATHAN
Flashback
"Come faresti ad uscire da una fossa di dolore che si allarga con il tempo diventando sempre più grande?" Spalancai gli occhi a quella domanda perché se devo essere sincero non mi sarei mai aspettato una domanda del genere proprio da lei.
"Io non lo so..." dissi con voce sottile come per non farmi sentire da nessuno "Perché questa domanda?" Gli chiesi "Beh... Hai presente quando cadi in una fossa e cerci di uscirne fuori, ma non riesci perché ti sembra che quella fossa diventi sempre più profonda quando provi a scalarla?!" Fa una pausa poi continua a parlare "È così che mi sono sentita in questi giorni. In una fossa. Una fossa piena di dolore e sofferenza da cui non riesci a fuggire... Più cerchi di fuggire, più la fossa diventa più profonda e ti dà l'impressione che il tuo dolore si espande e diventa sempre più profondo e ti provoca un'infinita sofferenza"
Fine flashbackL'ho rotta di nuovo e stavolta non mi perdonerà mai.
Gli ho mentito, ma non volevo.
Io volevo solo proteggerla, ma so che l'ho fatto nel modo sbagliato, lei non doveva soffrire me l'ha detto anche l'infermiera in ospedale, ma io da stupido non ho ascoltato nessuno.
Non riesco a smettere di guardarla, vorrei andarmi a scusare ma io mi limito solo ad osservarla.
Non riesco a dirle neanche una parola, non riesco a guardarla negli occhi.
A dire il vero ho paura di guardarla negli occhi, ho come il terrore di finirci dentro.
Di essere risucchiato nel viola dei suoi occhi.
Quel viola che diventa più scuro quando è triste, e più chiaro quando è serena.
L'ho distrutta lo so da solo, ma io l'amo ancora e non smetterò mai di farlo.POV CRYSTAL
Sto camminando senza una meta precisa, sto camminando per schiarirmi le idee.
Sono rotta a metà ma non si vede, ho il cuore macchiato con l'inchiostro nero.
Quella grande macchia nera è il segno che lui ha lasciato prima di andare, la sua impronta.
Si può camminare non vedendo niente...?
Beh è quello che sto facendo io in questo momento, sto camminando ma non lo sto facendo.
I miei occhi sono oscurati, la mia vista è annebiata, l'unica cosa che sento è il fruscio del vento.
Un suono così semplice e rilassante.
Un suono dolce ma veloce.
Mi piacerebbe essere come il vento, vorrei essere trasportata da una parte all'altra ed insieme a lui anche i miei pensieri.______________________________________
Grazie mille a tutti i miei lettori, le mie visualizzazioni aumentano sempre di più e insieme a loro anche i voti e i commenti!
Grazie di cuore 💕Ho iniziato a seguire diverse persone e ogni giorno mi stupisco sempre di più.
Sto leggendo una specie di "diario" molto bello.
- "Pensieri spettinati" di Marcolino23
Lo consiglio a tutti voi perché è davvero bello e scritto bene.Buona serata a tutti!
STAI LEGGENDO
Il Cuore di cristallo [IN REVISIONE]
FantasyIl Cuore di Cristallo. Un oggetto magico che può essere trovato solo da una persona pura di cuore. Questa persona è Crystal Brown, un'adolescente come tutti, fino a quando non scopre di essere la chiave per trovare il Cuore di Cristallo. Copertina...