POV CRYSTAL
Erano passati ormai 10 minuti da quando Shown mi aveva bendato.. Non sapevo il perché, ma speriamo bene.. Presi parola e dissi "Shown dove andiamo sono passati ormai 10 minuti,quando arriviam..." Non finì neanche la frase che mi tolse la benda e mi stupì a quello che vedevo davanti,c'erano tutti gli alunni e tutti i professori di tutte le classi poi urlarono in coro "Buon compleanno" io ero a bocca aperta. Nathan mi arrivò davanti e mi disse "Spero che tu apprezza la festa.. Auguri amore.." non risposi e gli stai al collo a mo di koala e gli diedi un bacio davanti a tutta la scuola,è vero diventai rossa come un pomodoro maturo ma non me ne fregava niente ero con Nathan e solo a pensare che ha fatto tutto questo per me è la cosa migliore che abbia fatto per me una persona.. "Allora amore ti piace la festa?" Disse lui con accennando un sorriso, "Certo che mi piace.. Grazie di tutto di Nathan" poi lo abbracciai e iniziammo la festa... Tutti mi diedero i regali e arrivò anche il regalo di Nathan. Nella festa c'era cibo di ogni genere dal dolce fino al salato,era addobbata benissimo poi non parliamo dello striscione che era una meraviglia,insomma era tutto perfetto. Vidi Mitsuki e Shown vemirmi incontro dicendo "Ciao Crys... Ti piace la festa?" "Certo che mi piace.. È una meraviglia però sono più meravigliosi gli amici che ho grazie di tutto non so come farei senza di voi vi voglio un bene dell'anima" dissi io per poi abbracciare prima Mitsuki e poi Shown. Sono fortunata ad avere degli amici come loro,sono semplicemente fantastici.. Tra la folla non vedevo Nathan quindi andai a cercarlo,poi ad un cero punto sento qualcuno mettermi le mani sugli occhi,non posso non sapere chi è "Nathan?" Eh infatti era lui perché mi girò e mi baciò con passione... Gli misi le mani dietro al collo e gli dissi dopo esserci staccati "Grazie di cuore amore mio è la festa più bella delle mia vita,poi c'è un particolare che mi piace di più che tu sia qui con me in questo momento" poi senza che gli dia neanche il tempo di rispondere lo ribaciai...
Era un giorno perfetto nessuno poteva rovinarmelo.
Nathan mi prese per il polso e mi strattonò fino alla riva del fiume poi mi disse "Io per te ci sarò sempre a qualsiasi ora e in qualsiasi momento,il tuo sorriso è il mio,la tua felicità è la mia.. Sei la mia vita" poi lo abbracciai cosi forte da farlo quasi soffocare e gli sussurai "Ti amo tanto" "Anch'io ti amo piccola mia" mi rispose lui per poi baciarmi..
Tornammo dagli altri e lui fece scroccare le dita e vidi i fuochi d'artificio erano bellissimi,erano di ogni colore,uno degli spettacoli più belli della mia vita.
Abbracciai Nathan e tutti gli altri miei amici mi avevano fatto un regalo unico. Ringraziai i professori e il preside per aver permesso di organizzare una festa così meravigliosa...
______________________________________SCUSATE SE IL CAPITOLO È CORTO MA NON AVEVO MOLTE IDEE ANCORA.. PERDONATEMI GL'INFINITI ERRORI
STAI LEGGENDO
Il Cuore di cristallo [IN REVISIONE]
FantasíaIl Cuore di Cristallo. Un oggetto magico che può essere trovato solo da una persona pura di cuore. Questa persona è Crystal Brown, un'adolescente come tutti, fino a quando non scopre di essere la chiave per trovare il Cuore di Cristallo. Copertina...