Mi svegliai a causa del suono della sveglia e guardai l'ora ed era tardi.
Mi lavai alla velocità della luce, indossai la divisa e infine scesi giù per fare colazione.
Presi una brioche e un succo, salutai i mie genitori e uscii correndo.
Una volta arrivata a scuola con il fiatone, la prima persona che notai, fu Nathan. Appena mi vide mi venne incontro e mi diede un bacio, poi mi disse "Ciao piccola, come stai?" Arrossii leggermente per il nomignolo ma risposi "Bene grazie, sono un po' preoccupata" "Per cosa Cris...?" Mi chiese preoccupato "Per come potremmo trovare il cuore di cristallo" bisbigliai io.. Nathan mi abbracciò e disse con tono rassicurante "Tranquilla, vedrai che ci riusciremo" annuii ed entrammo insieme in classe.
Avevamo tutti gli occhi degli altri puntati addosso, ma soprattutto mi sentivo osservata da qualcuno. Mi girai e vidi Shawn che mi guardava stupito.
Andai da lui e gli chiesi "Shawn tutto apposto?" Lui rispose titubante "S-si tutto ok g-grazie" lo guardai storto e dissi "Non sai mentire,dimmi la verità". Avevo in mente cosa potesse avere, ma preferii stare in silenzio. Entrò il professore interrompendo i miei pensieri, fece l'elenco e poi iniziammo la lezione.DOPO SCUOLA...
Mentre stavo uscendo dal cancello della scuola mi sentii afferrare da un polso, mi girai e vidi Shawn "Crystal posso parlarti..?" Chiese lui "Va bene, ma non qui! andiamo al fiume." Risposi, lui annuì come per dire ok basta che ti parli.
AL FIUME...
Arrivammo al fiume in dieci minuti e volli subito sapere cosa voleva dirmi Shawn, aveva uno sguardo davvero serio prima...
"Crystal ecco io provo qualcosa per te... Non sopporto vederti con Nathan" disse lui tutto rosso in faccia "Ma io non posso non stare con Nathan.. È il mio ragazzo!" Dissi io.
Alle mie parole il suo sguardo s'incupì e vidi i suoi occhi diventare lucidi. In questo momento mi sentii uno schifo, non volevo vedere nessuno soffrire a causa mia e per di più il mio migliore amico.
"Shawn non piangere, tu sei il mio migliore amico e anche se non provo lo stesso che provi tu per me; Questo non significa che tu ed io non possiamo essere amici" dissi io alzandogli il viso e dandoli un bacio sulla guancia, poi lo abbracciai e lui fece lo stesso "Ti voglio un bene inimmaginabile e ti dico che sei il mio migliore amico e lo sarai per sempre" appena finii di parlare Shawn si avvicinò a me e mi baciò,mi staccai all'instante e gli dissi "Shawn io ho il ragazzo e lo amo e non voglio perderlo" diventò rosso per la seconda volta nel giro di qualche minuto e disse "Si scusami io non volevo" poi mi abbracciò e io feci lo stesso, poi si staccò correndo via senza neanche salutare...
Cavoli ma io non lo volevo far soffrire...
Beh in ogni caso, stava già tramontando il sole, il tempo era passato in fretta...
Adesso dovevo proprio tornare a casa o mamma e papà si sarebbero preoccupati!
STAI LEGGENDO
Il Cuore di cristallo [IN REVISIONE]
FantasyIl Cuore di Cristallo. Un oggetto magico che può essere trovato solo da una persona pura di cuore. Questa persona è Crystal Brown, un'adolescente come tutti, fino a quando non scopre di essere la chiave per trovare il Cuore di Cristallo. Copertina...