17) Grazie Nathan

83 10 2
                                    

Scoppiai in lacrime.. Poi il ragazzo mi prese per i fianchi e mi buttò sul letto poi si mise a cavalcioni sopra di me io lo buttai a terra con un calcio e mi alzai a fatica poi lui si alzò e mi prese per i polsi dicendomi "Senti,finora c'ero andato piano ma adesso ti faccio pentire di essere arrivata sulla faccia della terra" mi tirò i vestiti fino a strapparmeli e io sotto ero solo in intimo infatti si vedeva il reggiseno,poi mi picchiò facendomi dei segni su tutto il corpo .. Ad un certo punto vidi sbucare dalla porta Nathan che felicità vederlo... Il ragazzo mi mollò buttandomi a terra mi coprì subito con le mani perché si vedeva il reggiseno e poi Nathan prese i due a pugni finché non le mise a terra,io mi sentì stanca poi caddi a terra e il buio totale.

POV NATHAN

Vidi Crystal cadere per terra e svenire andai da lei e la presi in braccio la guardai era piena di segni in faccia e su tutto il corpo e aveva tutti i vestiti strappati,scoppiai in lacrime e la portai fuori da quella casa,vidi mia mamma arrivarmi in contro per chiedere come stava io gli risposi con le lacrime agli occhi "É svenuta é colpa mia sono stato uno stronzo senza cuore se avessi allontanato subito quella merda che mi voleva baciare tutto questo non sarebbe successo" dissi io tutto d'un fiato poi misi Crystal in macchina e partimmo la tenni stretta a me per tutto il tempo non riuscivo a smettere di piangere era la prima volta che piangevo così non volevo perdere il mio amore,la mia vita,non volevo perderla, mi accorsi che la stavo stringendo troppo quindi la strinsi di meno per quelle ferite che aveva..

A CASA DI NATHAN...

Eravamo arrivati a casa mia mamma mise sul mio letto Crystal e mi chiese di uscire perché gli doveva cambiare i vestiti e disinfettare le ferite,quindi uscì non la volevo lasciare sola neanche per un secondo.. Mia mamma uscì dalla stanza e scese giù per prepare qualcosa a Crystal per quando si sarebbe svegliata. Mi sedetti vicino a lei ancora piangendo e gli strinsi la mano e dissi "Non lasciarmi solo ti prego amore mio" e

POV CRYSTAL

Sentivo una voce vicino a me e qualcuno che mi teneva la mano aprì lentamente gli occhi e vidi Nathan che stava piangendo e intanto mi stringeva la mano,mi faceva male la mano perché avevo due tagli.. Appena Nathan si accorse che ero sveglia mi alzò e mi strinse a se in un abbraccio caldo e protettivo mi mancava il suo abbraccio mi mancava lui poi mi disse "Amore mio scusa io non volevo farti questo non volevo farti soffrire io amo solo te non potrei tradirti con una puttana come quella che mi ha baciato" poi si fiondò sulle mie labbra e mi baciò,un bacio passionale poi mise la lingua come per chiedere l'accesso alla mia bocca e io glielo lasciai fare,mi mancavano i suoi baci mi sembrava come se non l'avessi baciato da anni poi mi scese qualche lacrima poi ci staccammo per riprendere fiato.. Lo abbracciai e gli dissi "T-ti amo cucciolo" poi io arrossì leggermente ero felice di averlo vicino a me non mi importava che avesse baciato una scema,ma mi ha dimostrato di tenerci a me poi mi rispese "Anch'io ti amo amore mio e scusami di nuovo per averti fatto soffrire sei la luce del mio cuore sei la mia vita sei il raggio di sole che mi fa andare avanti sei tutto per me non potrò mai rimpiazzarti con nessuno al mondo" piansi ma non erano lacrime di tristezza ma di gioia non avevo mai sentito delle parole come quelle erano parole bellissime che solo che ti amava veramente poteva dirtele.. Poi mi disse "La parola TI AMO non basterebbe per dirti quello che provo per te,CRYSTAL BROWN sei la MIA VITA" poi mi ribaciò ma interrompemmo il bacio perché la madre di Nathan entrò dalla porta con un vassoio in mano poi disse "Ciao tesoro stai meglio? Ho avvisato tua madre dall'accaduto e puoi restare qui a dormire,ti ho preparato questa minestra perché non credo che tu abbia mangiata qualcosa dal mattino" disse lei con tono molto dolce posò la minestra sul davanzale della finestra e uscì dalla porta.. Nathan mi obbligò a mangiare la minestra anche se non avevo fame poi dopo un po' mi accorsi che non avevo i miei vestiti ma degli altri poi Nathan mi guardò con un sorriso e mi disse "Non ti preoccupare ti ha cambiato mia mamma e ti ha disinfettato le ferite,amore non ti preoccupare non ti ho toccata" disse sorridendo quanto amavo i suoi sorrisi erano bellissimi e unici.. Si mise il pigiama poi si sdraiò vicino a me stringendomi a se ma non forte perché era consapevole delle ferite,poi ci addormentammo abbracciati...

Il Cuore di cristallo [IN REVISIONE] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora