38)La sorpresa (1)

63 10 1
                                    

POV NATHAN
"Shawn non c'è la faccio più sono stanchissima" disse Mitsuki crollando sul divano, "Ma dai... Abbiamo quasi finito, fallo per Crys" rispose lui sorridendo.
Shawn con quel sorriso riusciva a tirare su i morali di tutti, sfrecciava felicità da tutti i pori.
"Dai Mitsuki..." ripetei esasperato "Alza il tuo sedere da quel divano" continuò Shawn al posto mio, lei si alzò sbuffando e continuò a fare quello che stava facendo.
Quando io e Shawn ieri siamo andati via dall'ospedale, lui è venuto a dormire a casa mia perché intanto non c'era scuola e poi dovevamo finire gli ultimi dettagli della festa. Il mattino dopo Shawn é andato a prendere Mitsuki sennò quella neanche le passava per l'anticamera del cervello di alzarsi alle 9 del mattino, del resto aveva ragione ma lo stiamo facendo per Crystal...
Adesso sono le 18:15 e fra poco devo andare da lei perché oggi non ci sono andato ma l'avevo avvisata dicendogli che dovevo fare delle commissioni per mia madre, invece sono stato tutto il pomeriggio a finire i preparativi per la festa.

ALL'OSPEDALE...
"Ciao amore" dissi entrando in camera sua, "Nathannn" urlò e mi saltò addosso fecendomi cadere per terra con lei sopra.
"C'è qualcuno felice oggi" dissi ridacchiando, "Siii... Il dottore mi ha detto che mi dimettono domani mattina, non c'è la facevo più" disse lei contenta tempestando il mio viso di baci.. Non credevo fosse così felice.
"Forse è meglio se ci alziamo" dissi a malavoglia, potrei restare cosi per sempre ma se qualcuno aprirebbe e ci troverebbe così, penserebbe sicuramente male.
"Oh si scusami" disse imbarazzata, ci alzammo e mi andai a sedere sulla sedia vicino al suo letto "Vieni sulle mie gambe se vuoi" le dissi, lei un po' rossa in viso si mise a sedere sulle mie gambe e disse "Sono pesante?" , scoppiai a ridere e dissi "Ma cosa dici... Sei una piuma", lei si rilassò e si accoccolò sul mio petto, "Nathan ma oggi Shawn e Mitsuki non vengono?" Chiese lei, m'inventai una scusa "Volevano venire ma io gli ho detto che volevo stare un po' da solo con te" lei sorrise e si accoccolò meglio sul mio petto.

IL GIORNO DOPO...

POV CRYSTAL
Evviva, oggi esco da questo inferno finalmente, non c'è la facevo davvero più.
Ieri quando Nathan è venuta da me non sono riuscita a contenermi, gli sono saltata praticamente addosso e lo tempestato di baci ovunque.
Ero felicissima, e vederlo mi ha reso anche più felice...
"Crystal tesoro buongiorno" disse l'infermiera entrando con vassoio, probabilmente la colazione "Buongiorno anche a lei" risposi in modo educato "Pronta per uscire?" Chiese lei sorridendo "Certo" risposi elettrizzata "Il dottore ti sta facendo la lettera... Quando sarà pronta potrai andare a casa" disse lei, "Certo ma non fatemi aspettare molto" dissi scherzosamente.
Questa infermiera è davvero un angelo, mi ha aiutato moltissimo questa settimana, senza di lei non c'è l'avrei fatta.
"A dopo cara" disse lei dandomi un bacio in fronte per poi precipitarsi fuori.
Sentii bussare alla porta e dissi "Avanti" vidi Nathan entrare dalla porta e appena si avvicinò a me rimasi a bocca aperta.
Aveva uno smoking nero con una cravatta abbinata ed era a dir poco fantastico.
"Sei bellissimo... Ma dove vai vestito così bene?" Chiesi un po' triste "Non ti preoccupare piccola.. Senza di te non vado da nessuna parte" disse per poi sposarmi un bacio sulle labbra, ci staccammo per mancanza di fiato e mi disse "Non ti prepari? Sai che fra poco esci vero?", "Si lo so e sono felicissima" dissi, il nostro dialogo venne interrotto da qualcuno che bussò alla porta.
"Avanti" dissi, entrò l'infermiera di prima con in mano un foglio "Ecco a te la lettera di dimissioni cara" disse lei in modo gentile.
I miei occhi brillarono e lo presi e dissi "Grazie adesso mi preparo" risposi, "Scusami puoi venire un attimo qua fuori" disse lei rivolta a Nathan, lui annuì e venne verso di me "Preparati piccola intanto che torno" disse lui per poi accostarmi un bacio a stampo.

POV NATHAN
"Mi dica" dissi rivolgendomi all'infermiera, "Crystal è ancora molto debole... E ecco... insomma se succederebbe di nuovo quello che è successo potrebbe non farcela più e cadere in una coma lunghissima" disse lei con tono triste, a sentire quelle parole i miei occhi divvenero lucidi, "Non piangere tesoro... Dovete solo fare un po' di attenzione" disse lei per calmarmi, "Ok.. Grazie mille" dissi per poi precitarmi in bagno per darmi una rinfrescata.

______________________________________

Scusate se ci ho messo molto ad aggiornare ma ultimamente non ho avuto molto tempo...
Vorrei invitarvi a leggere un libro che ho iniziato a leggere anch'io  "Broken Heart" di andreaarooo
È una storia scritta davvero molto bene. Ve la consiglio!
Vorrei ringraziare Chiara_Francy per aver aggiunto il mio libro al suo elenco di lettura.
Grazie e a presto!

Il Cuore di cristallo [IN REVISIONE] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora