Mi svegliai ed ero abbracciata a Nathan è dolcissimo quando dorme lo scuoti un pò e poi disse "Mmm.. lasciami dormire amore" "Veh che siamo al laghetto" lui si alzò di colpa e mi disse "Come ci siamo finiti qua..Ah si il nostro posto segreto" poi lui guardò l'orologio e vide che erano le 16:05 "Amore non voglio fare il guasta feste ma ci siamo addormentati qui per circa cinque ore"disse lui ancora un po' assonnato "Lo so cucciolo infatti adesso andiamo che sennò mia madre mi ammazzerà" dissi io poi mi baciò poi il bacio diventò passionale poi ci staccammo e gli dissi "Nathan dimmi la verità!Ti sono mancata?" Poi mi guardò e male e mi disse "Certo che mi sei mancata anche tanto.. Che cazzo di domande fai" mi prese per mano e mi accompagnò a casa poi mi diede un bacio e mi disse "Ciao amore a domani" poi se ne andò. Fra due giorni è il mio compleanno non sono tanto eccitata il mio compleanno lo considero un giorno normale come tutti gli altri. Entrai in casa e vidi mia mamma in lacrime l'abbracciai subito e gli chiesi "Mamma che hai?" "Niente tesoro,vatti a fare la doccia e fai i compiti che dopo ceniamo" rispose lei,non volevo farle domande quindi obbeddì subito a quello che mi aveva detto. Salì in camera mia e mi feci una doccia,mi misi una canotta e dei pantaloncini corti praticamente era il mio pigiama estivo... Mi misi a fare i compiti e quando li terminai scesi giù per cenare. Devo dirvi dirvi la verità mio padre mi manca molto anche se ultimamente le cose non andavano per il meglio.
POV SAMANTHA (Madre di Crystal) Come faccio a dirle che suo padre è morto in un incidente ci starebbe malissimo.. Le cose non sono andate per il meglio quest'ultimo mese ma è pur sempre suo padre,io chiamo Nathan glielo dico e lui glielo dirà ci rimarrebbe meno male se glielo dice lui è il suo ragazzo quindi.. Presi il telefono di Crystal e lo chiamai. Inizio chiamata "Pronto am..." disse lui io non lo lasciai finire che gli dissi "Non sono Crystal sono sua madre.. Senti Nathan devo chiederti un piacere grossissimo" dissi io, "Si certo dica pure!" Rispose lui "Il fatto è che il padre di Crys è morto in un incidente e io non so proprio come dirglielo lo puoi fare tu al posto mio" "Certo lo farò ma non adesso fra poco è il suo compleanno e facciamo in modo che lo passi serena" rispose lui.. È vero tra qualche giorno sarà il suo compleanno me ne ero dimenticata poi dissi "Hai ragione allora faremo finta di niente fino a che non passi il suo compleanno,grazie Nathan Ciao" poi riattaccai perché sentì dei passi sulle scale.. Poi Crys disse "Mamma hai visto per caso il mio cellulare?" La guardai e gli dissi "È per caso questo" "Si mamma grazie,ho finito di studiare.. Ceniamo??" Disse lei e io gli risposi "Certo tesoro vai pure a tavola" io cercavo di nascondere la mia tristezza il più possibile...
POV CRYSTAL
Mia mamma ha qualcosa lo sento e pio si vede dal suo volto che è triste, ceniamo senza che nessuno fiati poi finita la cena andai in camera e mi arrivò un messaggio da Nathan "Ciao amore mi manchi tantissimo..." "Anche tu cucciolo" "Domani che facciamo?" "Non lo so,ah si c'è scuola domani quindi dopo scuola andiamo a prenderci un gelato che dici?" "Va bene amore mio adesso vado.. Dormi bene a domani" "Ciao cucciolo a domani"
Finita la conversazione misi il telefono in carica e andai a dormire...Scusate molto se il capitolo è un po' corto.. Ma sapete la scuola è iniziata quindi con lo studio e tutto farò un po' fatica ad aggiornare. Spero il capitolo vi piaccia alla prossima..
STAI LEGGENDO
Il Cuore di cristallo [IN REVISIONE]
FantasyIl Cuore di Cristallo. Un oggetto magico che può essere trovato solo da una persona pura di cuore. Questa persona è Crystal Brown, un'adolescente come tutti, fino a quando non scopre di essere la chiave per trovare il Cuore di Cristallo. Copertina...