18)Una mattinata insieme

92 11 0
                                    

Mi svegliai come tutte le mattine ma questa non era una mattina come tutte le altre era speciale... Trovai Nathan addormentato fra le mie braccia era bellissimo e dolcissimo poi ad un tratto mi baciò poi mi disse "Buongiorno amore mio, Come stai?" "Bene amore grazie a te" gli risposi io.. Sentimmo bussare alla porta era la mamma di Nathan,mi stavo per alzare quando Nath mi bloccò e mi disse "Tu dal letto non ti alzi devi riposarti, a scuola oggi non ci vai!" Disse lui con tono serio poi si alzò per aprire anche se credo che la porta non era chiusa a chiave,Nath aprì la porta e trovò sua mamma con un vassoio in mano,non ci credo mi aveva portato la colazione in camera che gentile "Grazie signora" dissi io con tono educato "Chiamami pure Amanda" disse lei.. E io "Con piacere" poi uscì e si chiuse la porta dietro,poi Nathan arrivò col vassoio lo mise sul letto e mi disse "Amore devi fare colazione" poi io gli chiesi "Amore perché non sei andato a scuola?" "Perché voglio prendermi cura della mia piccola" rispose lui con tono molto dolce... "Adesso amore però mangi" disse lui "Ok.." Finita la colazione dissi a Nath "Vorrei fare una passeggiata!" Dissi io "Devi riposare!" Rispose lui "Prendere un po' d'aria fresca mi farà bene.. Ti pregoooo fallo per la tua cucciola" insistetti finché non disse di si "P-potresti uscire?" Dissi io, "Perché amore" disse lui con la faccia da cucciolo bastonato " Perché mi devo cambiare" dissi io, "Ma ti sei già cambiata davanti a me una volta" disse lui, "Si ma il mio corpo non era pieno di segni" mi scese qualche lacrima e lui capì quindi mi diede un bacio poi uscì mi cambiai mi misi una maglietta azzurra e dei pantaloncini neri e delle all star nere,poi scesi giù e trovai Nathan sulla porta salutammo la mamma di Nath e uscimmo poi mi disse "Scusa,non volevo farti piangere" poi mi abbracciò e gli dissi "Non ti preoccupare" poi mi prese per la vita e c'incamminammo verso il fiume una volta arrivati ci sedemmo sull'erba..

DOPO MEZZ'ORA...

Mi girai e vidi Shown andai da lui e lo salutai "Ciao Shown" "Ciao Crys,non dovresti essere a scuola?" Disse lui,"Si,ma non sto molto bene oggi, beh anche tu dovresti essere li o sbaglio" dissi io "Già in effetti é così, ma oggi ecco.." Non finì la frase perché vide arrivare Nathan "Ciao Shown!" Disse lui "Ciao Nathan,come va?!" Rispose lui "Bene,ehi piccola andiamo a prenderci un gelato? Shown vuoi venire con noi?!" Disse Nathan con tono gentile "No,magari un'altra volta.. Ciao!" Disse Shown poi se ne andò.. "Dai andiamo!!" Disse Nathan ..

POV SHOWN

Mi dava fastidio vedere Crystal con Nathan sono geloso,la amo ancora.. Anche se vi sembrerà strano perché io sto con Mitsuki;si lei é dolce e tutto ma mi ero fidanzato con lei solo per nascondere la mia solitudine ma io non sono il tipo di ragazzo che si vuole fidanzare con tutte ma non posso continuare così glielo dirò e basta gli scriverò un messaggio " Ehi,ciao Mitsuki devo parlarti urgentemente ci possiamo vedere?!" "Certo amore,dove vuoi che ci vediamo?" "Non so da qualsiasi parte" "Ok allora al bar ok?" "Ok,ciao" "Ciao". Fatto ora glielo devo dire..

DOPO UN'ORA..

"Ciao amore" disse lei per poi baciarmi io l'allontanai "Non voglio essere scortese ma a me piace un'altra persona non tu,ma possiamo essere ancora amici" lei a quelle parole scappò via piangendo. Ed ecco che avevo rovinato la vita a lei e a me stesso...

POV CRYSTAL

Era ormai ora di pranzo quindi io e Nathan ritornammo a casa,entrammo e vidi mia mamma gli fiondai tra le braccia mi era mancata moltissimo "Mamma mi sei mancata tantissimo!" Dissi io contenta "Anche tu tesoro,grazie mille Amanda per esserti presa cura di mia figlia e grazie anche a te Nathan" disse mia madre "Figurati Samantha non ti preoccupare,allora ci siamo tutti pranziamo tutti insieme... Nathan apparecchia la tavola" disse la mamma di Nathan.. "Certo mamma" rispose Nathan "Ti aiuto!" "Come vuoi amore" rispose lui..

DOPO PRANZO..

Lasciammo le mamme discutere delle loro cose e andammo in camera di Nathan io e lui,mi sdraiai sul letto seguita da Nathan "Amore mio,posso confessarti una cosa?" Disse lui, "Certo che puoi" risposi io, "Non mi piace vederti con Shown!" Disse lui "Perché?" Risposi io, "Perché ti voglio tutta per me,sei mia solo mia" poi mi baciò passionalmente e poi si addormentò fra le mie braccia... Era stanco e sinceramente pure io quindi mi addormentai anch'io fra le sue braccia..

Il Cuore di cristallo [IN REVISIONE] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora