21)Grazie per tutto Shown

92 10 8
                                    

"O me o lui!" Disse Nathan andandosene sbattendo la porta più forte che poteva.. Scoppiai in lacrime,come facevo a decidere tra il mio ragazzo e il mio migliore amico io gli voglio bene uguale ma Nathan é stato egoista con me e con Shown e inoltre la sempre trattato malissimo.. Sentì bussare alla porta era Shown "Crys apri ti prego..." Disse lui con tono disperato,non voglio aprire poi urlò "SE NON APRI SFONDO LA PORTA" ci teneva così tanto a me?? Non volli aprire comunque anche se aveva urlato! Poi sentì una chiave girare nella fessura.. Ora ricordo mia madre ha le chiavi di tutta la casa,poi lei aprì la porta e Shown corse verso di me abbracciandomi in effetti avevo bisogno di un abbraccio,poi mi disse "Crys lo sai che ti voglio un mondo di bene e mi fa male vederti soffrire in questo modo" lo disse con tono dolcissimo,piansi di più poi feci soffocare le mie lacrime nella sua maglietta profumava di lui sapevo che lui mi volevo veramente bene lo sentivo ed inoltre io amo Nathan ma riesco a smettere di pensare a quello che mi ha detto "O me o lui" non potevo scegliere non potevo.. Shown si avvicinò al mio viso e mi tolse le lacrime con il pollice e mi disse "Non piangere Crys fallo per me,prendi una decisione e sappi che qualunque decisione tu prenderai io non ti abbandonerò mai" me lo disse guardandomi negli occhi vidi che anche i suoi erano lucidi poi lo abbracciai più forte che potevo e gli diedi un bacio sulla guancia e poi gli dissi "Grazie per quello che fai tu ci sempre per me e non mi abbandoni,e non mi hai mai abbandonato neanche quando Nathan ti trattava male e grazie per avermi perdonato nonostante io ti facessi soffrire" dissi io avevo fli occhi lucidi il pianto si era calmato perché Shown mi era vicino poi mi disse "Piccola pulce adesso devo andare,segui il tuo cuore.. Sarà lui a dirti che cosa scegliere!" Poi mi diede un dolce bacio sulla fronte e uscì io rifletti un po' sull'ultima frase che mi ha detto Shown "Segui il tuo cuore sarà lui a dirti che cosa scegliere" era dolce e innanzitutto lui mi faceva sempre riflettere ma Nathan ora che ci penso non era affatto come lui.. Shown é più comprensivo di lui. Forse dovrei scegliere Shown? Ma ancora non ne sono pienamente sicura..

POV NATHAN

Sono uscito sbattendogli la porta in faccia lei è la mia vita,non potevo fare questo cosa mi é saltato in mente ora lei mi odierà sceglierà Shown di sicuro.. Io la amo vado da lei per chiarire le cose.

POV CRYSTAL

"Tesoro io vado a fare spesa,comportati bene.. Ah oggi Mitsuki dorme da noi." Disse mia madre urlando dato che era al piano di sotto e poi uscì. Almeno Mitsuki rimaneva con me.. Non volevo passare questa notte da sola.. Sentì suonare al campanello nessuno aprì e quindi scesi io anche se mi chiedevo dov'era andata a finire Mitsuki..?? Andai ad aprire la porta trovai Nathan difronte a me "Vattene non ti voglio vedere.." Dissi con tono freddo,"Amore io ho sbagliato ma purtroppo io sono uno delle persone che si accorgono di aver sbagliato dopo aver commesso l'errore" disse lui,"Non chiamarmi mai più amore e non me be frega niente di che tipo sei" gli sbattei la porta in faccia e poi salì in camera mia e lo trovai sul mio letto "Che cazzo ci fai qui. Alzati subito!!" Dissi io con tono più freddo di prima "Lasciami spiegare Crys,ti prego" disse lui con una lacrima che gli rigava ik viso "Parla,ma tanto non riuscirai a farmi vedere" dissi io con tono meno freddo.. "Io ti voglio bene ma capiscimi vederti con un altro ragazzo mi fa soffrire,anche tu penso se mi vedresti con Mitsuki abbracciati t'incazzeresti nera pure tu" disse iniziando a piangere.. Lui piange per me?? Nel frattempo sento qualcosa di caldo rigarmi il viso era una lacrima non volevo dargli ragione, ma invece é cosi ha ragione su tutto quello che ha detto sul fatto di Mitsuki sul fatto che anch'io m'incazzerei,insomma su tutto ma quelle parole erano identiche a quelle che mi aveva detto Shown non esattamente ma era la stessa cosa... Poi lui mi abbracciò io mi tirai indietro "Quelle non sono le tue p-parole sono quelle di Shown" dissi io ormai scoppiando in lacrime "Io ci ho provato.. Non posso farci più niente,tra noi é finita" quando Nathan pronunciò quelle parole il mondo mi crollò addosso e senti qualcosa in me spezzarsi..

POV NATHAN

Quando pronunciai quelle parole ero a pezzi non so come l'ho detto "Tra noi é finita" adesso ho rovinato tutto.. Io glielo dissi anche se l'amavo ancora,infatti lo dissi a malincuore.. Tra noi non poteva finire cosi.

Il Cuore di cristallo [IN REVISIONE] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora