30)Dov'è tua sorella?

87 13 1
                                    

Dopo circa mezzora,mia madre finì di preparare la cena, io e Nathan apparecchiammo la tavola e infine mangiammo. Era tutto buonissimo,feci i complimenti a mia madre e dissi "Mamma non ti da fastidio se Nathan dorme qua oggi?" Le domandai, "No affatto!" Disse lei per poi sparecchiare la tavola.
Andai su in camera con Nathan dietro che mi seguiva, arrivata in camera mi buttai letteralmente sul letto dalla stanchezza,ormai oggi non c'è l'avrei più fatta..
Dopo due secondi caddi in un sonno profondo...

POV NATHAN
Dormiva come un angioletto non volevo svegliarla ma doveva. La scuoti leggermente e lei mugolò qualcosa d'incomprensibile,le disse scuotendola ancora "Amore, svegliati!", si alzò di scatto dal letto e disse "Che cosa è successo?", "Niente piccola solo che ti sei addormentata con i vestiti e sei scomoda!" Le dissi con tono dolce. Io mi ero già cambiato perché ormai nel suo armadio avevo qualcosa di mio,pigiami che pero sono di suo padre e io li avevo qualche maglietta e pantalone per uscire...
Crystal si alzò dal letto,andò in bagno e si cambiò con la velocità della luce,era stanca ormai. Si buttò sul letto e andai vicino a lei,la coprii e mi stesi sotto le coperte abbracciandola, gli diedi un bacio veloce sulle labbra per poi addormentarmi pure io...

IL GIORNO DOPO...

POV CRYSTAL
Mi svegliai sentendo un peso sul fianco,mi girai sfregandomi gli occhi e vidi che era il braccio di Nathan, lo scuoti leggermente,mugolò qualcosa e poi capì come svegliarlo,gli diedi un bacio a stampo che lui fece diventare passionale in meno di un attimo, sapevi che quello era il miglio modo per svegliarlo... Mi staccai per riprendere fiato e dissi dopo un po' "Buongiorno amore", "Il miglior modo per essere svegliato, grazie amore" disse per poi lasciarmi un bacio a stampo veloce. Mi alzai dal letto così come fece anche lui,oggi è lunedì e si va a scuola..
Entrai in bagno mi feci una doccia veloce,mi vestii e trovai Nathan già pronto,forse è andato a fare la doccia nell'altro bagno visto che ormai conosce tutta la casa...
Scendemmo insieme le scale, facemmo colazione e poi uscimmo mano nella mano.

A SCUOLA...
Prima di entrare in classe Nathan mi diede un bacio veloce e poi ci andammo a sedere nei nostri posti.

DOPO SCUOLA..
Le lezioni erano passate abbastanza bene,quindi decidemmo di fare un salto da Miledy per chiederle del cuore di cristallo...
Andammo al suo locale, perché oggi doveva lavorare a tempo pieno quindi non sarebbe riuscita a venire alla casetta.
Arrivati lì da lei ci accolse entusiasta nel suo ufficio, "Ditemi ragazzi!" Disse lei con un sorriso, quando l'avevo conosciuta all'inizio era sempre seria ma adesso sorride quasi sempre.. Sono molto felice di questo fatto, "Quando andiamo a cercare la chiave del cuore?" Dissi io ricambiando il sorriso,ormai avevo deciso,rischierò anche la vita ma non voglio che un oggetto prezioso ed importante come quello cada in mani sbagliate...
"Forse questo fine settimana!" Disse lei cambiando espressione,sapevo benissimo perché c'è l'aveva, era preoccupata e anche l'espressione di Nathan cambiò in meno di un secondo. Erano preoccupati entrambi ma io di certo non meno di loro, "Che cosa sono queste facce? Non mi succederà niente.." dissi sorridendo per tranquillizzarli, loro annuirono  soltanto senza dire neanche una parola...

A CASA DI NATHAN...
Decidemmo di passare il pomeriggio a casa di Nathan,e non seppi il perché ma mi venne in mente sua sorella Susy,allora gli chiesi "Amore?", "Dimmi piccola" rispose lui facendo un sorriso, "Tua sorella.. Cioè.. insomma non la vedo più da quando ci siamo messi insieme" dissi balbettando,"Forse non te l'ho detto abita ad Harmony insieme a mia zia perché voleva fare la scuola lì. Qualche volta mi viene a trovare ma raramente" rispose lui rattristendosi un po' all'ultima parola raramente, lo abbracciai e lui ricambiò subito.

AL FINE SETTIMANA...
Mi stavo preparando per partire e andare a cercare la chiave di cristallo a Seleny...
Ieri Nathan ha dormito a casa sua perché sua madre era tornata e voleva passare un po' di tempo con lei, infatti mi sarebbe venuto a prendere stamattina. Sentii suonare al campanello, e intanto avevo finito di prepararmi. Scesi giù e vidi Nathan sulla porta ad aspettarmi, avevo raccontato di nuovo una balla a mia madre dicendole che avrei passato la giornata con Nathan,non mi piace mentire a mia madre ma non posso dirglielo. Appena Nathan mi notò venne verso di me e mi diede un bacio a stampo per poi dire "Allora andiamo?"

______________________________________

VI RINGRAZIO DI CUORE.. La mia storia ha raggiunto le 100 stelline e più di 400 visualizzazioni..
Ringrazio chi lo sta leggendo,chi lo ha votato e chi lo ha commentato...
GRANDE DI CUORE 💖

Il Cuore di cristallo [IN REVISIONE] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora