19)Perché gli fai questo

92 9 0
                                    

Mi svegliai frustrata dal suono della sveglia,vidi che Nathan era li che dormiva beatemene,come faceva a dormire!!?? Lo scossi un po' e mi rispose "Mmmm.. " rispose per modo di dire "Oggi vado a scuola,mi manca tantissimo Mitsuki e anche Shown.." Quando sentì il nome di Shown,Nathan si alzò di colpo e mi disse "SHOWN,E DA QUANDO TI MANCA SHOWN" lo disse con una faccia molto arrabbiata e soprattutto stava urlando "É il mio migliore amico é ovvio che mi manca" dissi io un po' arrabbiata.. Mi alzai dal letto feci una doccia e misi la divisa,Nathan si era già messo la divisa.. Facemmo colazione io e Nathan poi salutammo Amanda e uscimmo..

A SCUOLA..

"Ciao Crystal" vidi Mitsuki corrermi addosso,cademmo tutte e due a terra avevamo gli occhi di tutti puntati addosso.. Nathan mi aiutò ad alzarmi e vidi arrivare Shown stavo per corrergli addosso ad abbracciarlo quando mi prese per il polso e mi baciò sotto gli occhi di tutti, e poi gli dissi arrabbiata "Ti avevo chiesto di non farlo più" e lui rispose indifferente "Cosa di baciarti?!" Io m'incavolai per quella risposta e corsi via piangendo.. Sentì delle urla con il mio nome.. Era Shown conoscevo benissimo la sua voce mi fermai e gli corsi incontro "Scusami per il comportamento di Nathan.. É la seconda volta che lo fa,io non voglio farti soffrire. Mi sei mancato tantissimo" dissi io tutto d'un fiato,poi lui mi rispose "Crys anche tu mi sei mancata moltissimo" poi gli diedi un bacio sulla guancia non sapevo il perché ma volevo farlo poi lui mi abbracciò.. Vidi Nathan venirci incontro dicendo "Metti giù le mani dalla mia ragazza" disse con tono arrabbiato,io gli risposi "Metti giù le mani un corno.. Nathan tu mi hai baciata di nuovo davanti a Shown per farlo soffrire e non dirmi che non é vero perché non ci credo neanche se mi pagassi" dissi urlando poi piansi,tenevo la maglia di Shown più forte che potevo non volevo che lui mi lasciasse .. Poi ci dirigemmo verso la nostra classe per fortuna la prof mancava quindi avevamo un'ora libera ma soprattutto non venivo sgridata io e Shown e anche Nathan..

POV SHOWN

É stato bellissimo prima.. Mi ha tenuto la maglia più forte che poteva quasi non si voleva staccare,c'era Nathan che mi fulminava con lo sguardo appena mi giravo; i miei pensieri vennero interrotti dalla voce di Crystal si era seduta vicino a me e mi disse "Shown tutto apposto?" Chiese lei preoccupata "S-si tutto ok,però c'è qualcuno che mi fulmina con lo sguardo" dissi io, "É Nathan vero.. Mi dispiace che ti tratti così" rispose lei,"É normale,anch'io se tu fossi la mia ragazza mi arrabbierai se tu stessi con un altro e credo che anche tu se vedessi Nathan con qualcun'altra t'incazzeresti" risposi io diventando un po' rosso.. "Grazie Shown mi hai fatto aprire gli occhi" rispose lei con il sorriso era bellissima quando sorrideva,mi diede un bacio sulla guancia e andò da Nathan.

POV CRYSTAL

"Nathan scusami tanto ho esagerato,Shown mi ha aperto gli occhi.. Io ti amo e non voglio perderti" dissi io, "Neanch'io voglio perderti ma vederti con lui mi fa male mi fa impazzire; io ti voglio solo per me" disse lui poi si posò sulle mie labbra e mi diede un bacio,un bacio che diventò passionale ci staccammo per mancanza d'aria poi mi disse "Ti amo amore,e non lascerò che nessuno ti rubi da me" poi io risposi "Ti anch'io,ma chiedi scusa a Shown se non fosse per lui non sarei qui con te adesso..." "Ok,adesso puoi stare con lui quando vuoi ma non esagerare" disse lui,ero contentissima quindi lo baciai di colpo poi lo lasciai andare da Shown...

POV NATHAN

Che bello la mia piccola mi ha baciato.. Andai da Shown e gli dissi "Scusami Shown ecco io.." Non fini di parlare che mi rispose "É normale ti capisco.. É tutto risolto" disse lui, adesso capisco perché é il miglior amico della mia ragazza..

DOPO LA SCUOLA..

POV CRYSTAL

Ormai con Nathan tutto era risolto.. Vidi Mitsuki venirmi contro mi disse "Ti devo parlare ma non qui" "Andiamo al fiume li é il posto perfetto" dissi io c'incamminammo verso il fiume una volta arrivate ci sedemmo e lei iniziò a raccontarmi "Shown mi ha mollata.." Poi mi spiegò tutto quello che era successo poi mi abbracciò ed era completamente in lacrime,non ci credo Shown l'aveva mollata per me???

Il Cuore di cristallo [IN REVISIONE] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora