36)Di nuovo in ospedale (2)

62 11 0
                                    

Apro gli occhi e mi accorgo che non sono in camera mia, mi alzo appena ma mi stendo subito dopo per un lancinante male di testa.
Ho dei flebo attaccati al braccio e capisco subito di essere di nuovo all'ospedale,ma si può...
Sono uscita ieri e il giorno dopo mi ci ritrovo dentro.
Mi giro e noto una testa vicino alle mie mani, prendo un colpo e caccio un urlo, "ODDIO CHE SUCCEDE!", quella voce è di Nathan. 
"Scusa amore,mi sono spaventata non pensavo fossi t..." ma non mi lascia nemmeno finire che mi abbracciò. 
Si stacca e solo ora noto che ha gli occhi rossi con sotto delle occhiaie ben visibili,i capelli scompigliati e un'espressione stanca.
"Nathan ma sei messo malissimo.." dissi, "Oh amore non è niente, non ho dormito molto. Tutto qui" rispose lui, "A causa mia vero" dissi e le lacrime minacciavano di uscire, "No piccola non dire così" disse per poi riabbracciarmi di nuovo, aspiro il suo profumo mentre mi accarezza i capelli e mi rilasso al suo tocco.
"Amore mia mamma?" Chiesi dopo essermi staccata dall'abbraccio, "Sta bene... Ieri era un po' preoccupata, credo che oggi verrà a vederti." Rispose lui, "Amore devi ritornare a casa e dormire un po', perché ti ripeto sei messo malissimo..." dissi, lui sbuffò sonoramente e disse "Mi spieghi perché ti preoccupi sempre di chi hai attorno e mai di te stessa?", beh sinceramente non so rispondere, "Io non voglio che stai male per colpa mia" dissi, "Amore ma chi ti ha detto che sto male" rispose lui,"Si vede" dissi indicandolo per dire "il tuo aspetto". "No amore sto bene,sono solo un po' stanco." Decisi di lasciar perdere perché sapevo che tanto era inutile discutere.
Sentimmo bussare alla porta e dissi "Avanti", la porta si spalancò e vidi mia madre venirmi incontro abbracciandomi.
"Oh tesoro stai bene... Non sai quanto mi sono preoccupata" disse con voce strozzata. Sentii qualcosa bagnarmi la spalla e capii che mia madre aveva iniziato a piangere, "Mamma tranquilla sto bene" dissi in tono dolce e le accarezai i capelli, "Ah.. Tesoro c'è una donna fuori che ti vuole vedere. Io non la conosco ma ha detto che ti conosce, la faccio entrare?" Chiese mia madre, guardai Nathan e fece cenno di si con la testa,annuì a mia madre e lei si catapultò fuori.
Vidi entrare mia madre e dietro di lei c'era Miledy?
"Crystal come stai?" Disse Miledy sorridendo, "Miledy che ci fai qui?" Chiesi un po' dubbiosa, "Nathan mi ha detto che stavi poco bene e quindi volevo vederti e comunque.." si avvicinò a me e disse "Di a tua mamma che sono la zia di Nathan" io annuì e dissi rivolta a mia madre "Mamma lei è la zia di Nathan.. L'ho vista qualche volta a casa sua.." sperai che mia madre mi abbia creduto, "Oh.." disse solamente.
Sentii Nathan ridacchiare, "Piacere Samantha" disse mia madre rivolta a Miledy, "Piacere mio" , "Lasciamo i ragazzi soli andiamo a prendere un caffè nel bar dell'ospedale" disse Miledy e mia madre annuì.
Uscirono e rimasi sola con Nathan, "Amore credi che mia madre mi abbia creduto?" Chiesi a Nathan un po' dubbiosa, "Certo piccola, hai fatto del tuo meglio" mi rispose sorridendo alzandosi, "Dove vai amore?" Chiesi, "Proprio qui" si avvicinò a me e mi diede un bacio leggero sulle labbra, sorrisi al suo gesto e ricambiai.

VERSO IL POMERIGGIO...
Erano le 15:30 oggi Nathan è rimasto qui con me, da poco è andato alle macchinette perché voleva una bibita.
Sentii qualcuno bussare e dissi "Avanti", appena la porta si aprì vidi Shawn e Mitsuki.
"Ragazzi" dissi, "Crystaaaaal" disse Mitsuki buttandosi addosso a me, "Ciao Mitsuki" dissi, l'abbracciai e vidi Shawn avvicinarsi.
"Ciao Crys... " disse lui venendomi ad abbracciare, "Mi sei mancata peste" disse, "Anche tu Shawn" mi staccai dall'abbraccio e Mitsuki mi chiese "Dov'è Nathan?", "È andato alle macchinette doveva prendere qualcosa" risposi, lei annuì e si mise a sedere vicino a me, mentre Shawn si mise sulla sedia dove c'era Nathan prima.
Non ci credo ho i migliori amici del mondo, non so senza loro cosa farei.

POV NATHAN
Ho detto a Crystal che volevo prendere qualcosa alle macchinette ma in realtà volevo prendere una boccata d'aria.
Dopo un po' vedo Mitsuki e Shawn entrare in ospedale, ero sicuro che venivano,gli avevo avvisati dicendogli che era all'ospedale e loro non hanno esitato a venirla a trovare. Sono degli amici fantastici ,sono felice per la mia piccola che abbia degli amici come loro.
Adesso è meglio se li raggiungo.

______________________________________

Scusate ci ho messo un'eternità ad aggiornare ma questa settimana avevo davvero molti compiti e poi con gli allenamenti torno tardi e non c'è la faccio mai ad aggiornare. 
Scusate gli infiniti errori,spero il capitolo vi sia piaciuto.
Grazie per chi ha votato,commentato o semplicemente letto questa storia.
Grazie...
A presto.

Il Cuore di cristallo [IN REVISIONE] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora