27)Una notizia scioccante

57 9 0
                                    

La festa finì e tutti quanti tornarono a casa...
Nathan mi propose di andare a casa sua e io ovviamente accettai.

A CASA DI NATHAN...
"Amore devo dirti una cosa importante" disse lui con la voce cupa e gli risposi "Certo,dimmi tutto!" Risposi io.. "Ecco.... insom..ma sai che .. " si fermò di colpo dopo aver balbettato, "Cucciolo che hai?È successo qualcosa???" Gli dissi io preoccupata...

POV NATHAN
Io no riesco a dirglielo.. abbiamo passato una giornata memorabile e ora gliela rovino dicendole questa cosa? No io non posso non le dirò niente. Presi parola dissi "Sai cosa ho fatto quando ho scoperto che mio padre era morto.. Beh all'inizio ero turbato non volevo parlare con nessuno ma poi ho capito che anche se lui era molto rimaneva sempre nel mio cuore" "Nathan mi stai facendo preoccupare che è successo... Arriva al punto" dissi lei poi, "E-ecco t-tuo p-padre è m-mo-morto" dissi io..

POV CRYSTAL
M mie orecchie non possono aver sentito bene.. Mio padre è m-morto perché perché??? Scoppiai in un pianto isterico urlavo non mi controllavo più. Dopo aver passato una giornata così bella vengo a sapere questo... Nathan mi prese mi abbracciò,mi strinse fortissimo, e mi disse "Amore anch'io ho passato lo stesso momento,ma dobbiamo essere forti e dobbiamo accettare anche le più brutte notizie, dobbiamo affrontarle e non piangersi sopra ogni volta. Piccola devi essere forte,non devi lasciare che la tristezze prenda il sopravvento di te" alla fine della frase lui iniziò a piangere probabilmente gli ho fatto ricordare suo padre,che persona che sono,faccio soffrire le persone accanto a me e neanche me ne accorgo.. Mi staccai dall'abbraccio gli presi la mano e gli dissi "Amore,scusa sono una persona orrenda ti ho fatto soffrire.Io non volevo,mi dispiace" "Ma che cosa dici non sei affatto una persona orrenda anzi sei meravigliosa.." disse lui per poi asciugare le mie lacrime con il suo pollice poi continuò la frase "Adesso non dobbiamo più pensare a queste cose. Dobbiamo essere forti e accettare quello che ci proporrà il destino" dopo questa frase mi calmai.. Gli diedi un bacio era pieno delle mie e le sue emozioni,aveva il sapore amaro delle lacrime che solcavano il suo viso e che poco fa solcavano anche il mio. Ci staccammo per mancanza di respiro poi gli dissi "Per me l'importante è che non mi lasci anche tu" poi mi prese e mi abbracciò e mi disse accarezzando i miei capelli, "Non ti lascerò mai, Per nessun motivo al mondo. Adesso però andiamo a dormire!" Ci alzammo e andammo in camera sua,ci cambiammo uno alla volta poi andammo sotto le coperte... Mi strinse forte a se e mi sussurrò "Buonanotte amore mio... Ti amo" "Ti amo anch'io buonanotte" dissi io per poi ricevere un bellissimo bacio da lui. Mi addormentai accompagnata dal battito dal suo cuore che mi faceva da ninna nanna...

______________________________________

SCUSATE SE QUESTI GIORNI NON HO AGGIORNATO.. MI ERO CONCENTRATA SULLA MIA NUOVA STORIA.. SE VI VA LEGGETELA IL TITOLO È "THE MELODY OF MY HEART:UN BATTITO D'AMORE PER MAYUMI"

Il Cuore di cristallo [IN REVISIONE] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora