É mattina...
Feci la mia solita routine mattutina e scesi giù,ma non vidi i miei genitori.
Andai in cucina e trovai un bigliettino attaccato al frigorifero con scritto... "Buongiorno tesoro,noi resteremo via per lavoro circa una settimana potrai andare a stare da tua cugina Lethis se vuoi sennò esci con le tue amiche ma mi raccomando non fare tardi alla sera e comportati bene.
Con affetto Mamma e Papà.."Quando finii di leggere quella lettere scoppiai a piangere e non feci neanche colazione e uscii.
Arrivata a scuola vidi Nathan sul cancello, mi fiondai nelle sue braccia in lacrime.
Mi strinse a se e mi chiese preoccupato "Che hai amore?" Io non gli risposi, ma gli diedi la lettera.
La lesse e mi disse "Potrai venire a stare con me se vuoi!" Mi staccai da lui e gli diedi un bacio sulla guancia dalla felicità e gli dissi "Grazie mille, ti adoro!" e poi andammo in classe insieme.
Durante la lezione di matematica dove tutti facevano quello che gli pareva, Shawn mi disse sussurrando "Sai ho pensato a quello che mi hai detto ieri e si neanch'io voglio perderti come amica, ti voglio troppo bene, sei importantissima per me!" Mi abbracciò e sentì Nathan sussurrare a Shawn "Stai lontano dalla mia ragazza e non ti succederà niente" io a quelle parole scoppiai a ridere "Nathan, Shawn é il mio migliore amico, non essere geloso di lui e non trattarlo cosi!" Gli dissi girandomi, dato che Nathan era seduto dietro di me e Shawn.
Vidi Nathan strisciare da sotto il banco dicendomi "Il bacio del buongiorno non me lo hai ancora dato?!" Disse lui con gli occhi da cerbiatto per poi fare uno sguardo pervertito.
Si alzò e mi diede un bacio davanti a Shawn, ma non era l'unico ad aver assistito alla scena...
C'era tutta la classe che ci guardava a parte la professoressa che era girata a scrivere alla lavagna, arrossii di botto fino a diventare rossa come un pomodoro, mentre Nathan era tutto tranquillo.
Tornò al suo posto e mi girai verso Shawn, e vidi l'espressione sul suo volto cambiare.
Fulminai Nathan con lo sguardo perché sapevo benissimo che lo aveva fatto intenzionalmente!DOPO SCUOLA...
Mentre uscivo dal cancello Nathan mi fermò e disse "Vieni a casa mia? Cosi stai un po' con me!" Sorrisi e disse "Si certo, ma quello che hai fatto oggi in classe non farlo mai più soprattutto davanti a Shawn!" Lui aggrottò la fronte e chiese "Perché?" "Perché é il mio migliore amico e non voglio perderlo!" Dissi io con tono serio, lui si zitti un attimo poi mi rispose "Ok amore, non lo faccio solo per te" "Grazie" risposi diventando leggermente rossa, non mi ero ancora abituata a quando mi chiamava amore.
STAI LEGGENDO
Il Cuore di cristallo [IN REVISIONE]
FantasyIl Cuore di Cristallo. Un oggetto magico che può essere trovato solo da una persona pura di cuore. Questa persona è Crystal Brown, un'adolescente come tutti, fino a quando non scopre di essere la chiave per trovare il Cuore di Cristallo. Copertina...