Era ormai passato un mese da quando avevamo trovato il cuore di cristallo e nessuno fortunatamente mi aveva attaccata o cose del genere.. Mi svegliai per andare a scuola mi feci una doccia e mi vestì feci colazione e uscì salutando i miei genitori o meglio mia madre dato che mio padre era in viaggio per lavoro da quasi un mese.. Uscì di casa e vidi Nathan che mi aspettava sulla porta come tutte le mattine .. Mi diede un bacio poi mi disse abbracciandomi "Ciao piccola" e io "Ciao cucciolo" dissi sorridendo.. Sapete a me da fastidio quando qualcuno mi chiama piccola ma quando Nath mi chiamava cosi mi piaceva un sacco.. In quest'ultimo mese lui mi é sempre stato vicino.. C'incamminammo verso scuola..
A SCUOLA...
Avevamo cambiato i posti adesso ero vicino a Mitsuki é una ragazza dolce,simpatica e solare infatti é la mia migliora amica le ho detto tutto anche del cuore di cristallo.. L'ha presa bene la notizia.. "Ciao Mitsuki" dissi io appena entrata in classe il prof non era ancora arrivato "Ciao Crys" mi rispose lei con il sorriso a trentadue denti "Perché sei così felice?" Dissi io con un sorriso malizioso "Ok.. Sto con Shown" disse lei rossa come un pomodoro "Che bello alla fine vi siete messi insieme.. Sono stra contenta per te!" Ero felice per lei e anche per Shown..
DOPO SCUOLA...
Mentre stavo uscendo dal cancello mi girai per cercare Nathan e lo vidi baciarsi con'altra il mondo mi crollò addosso e corsi via in lacrime,correvo non facevo caso a quello che avevo davanti poi caddi a terra e poi il buio totale... Mi svegliai ed ero in una stanza a me sconosciuta vidi un ragazzo che si rivolse a me dicendo "Finalmente ti sei svegliata..!" Poi uscì fuori e dopo tornò con un altro tipo assomigliava a Nathan un sacco.. Mi sarebbe piaciuto che fosse lui.. "Ciao mocciosa adesso tu ci dai il cuore di cristallo e noi ti lasciamo uscire sana e salva"
POV NATHAN
Vidi Crystal correre via dopo che mi ha visto baciarmi con Ellen in realtà é lei che mi ha baciato io però mi staccai subito perché il mio amore era Crystal non quella stronza che mi ha baciata. Corsi dietro a Crystal ma dopo cadde a terra io provai a raggiungerla ma un ragazzo la caricò in macchina e se ne andò via io non sapevo che fare vidi la macchina di mia madre era venuta a prendermi la implorai a seguirli poi quando capì che si trattava di Crystal lo fece subito.. La macchina si fermò davanti a una casa molto grande.. Poi i tizi presero Crystal e la portarono in quella casa poi dopo sbirciai in tutte le finestre finché non la trovai...
POV CRYSTAL
Quando il ragazzo pronunciò quelle parole io mi ricordai delle parole di Miledy "Devi proteggerlo a costo della tua vita" poi gli dissi "Non te lo darò mai brutto stronzo" non ero la persona che diceva parolacce ma questa volta ci voleva mi alzai dal letto correndo ma poi uno dei due mi prese per il polso e mi disse "Senti piccola tu non scapperai da nessuna parte" poi mi prese e mi baciò io cercai di staccarlo ma non ci riuscivo poi lui approfondì il bacio e ci mise la lingua io non volevo cercai ti intrattenere le lacrime ma non ci riuscì...
STAI LEGGENDO
Il Cuore di cristallo [IN REVISIONE]
FantasyIl Cuore di Cristallo. Un oggetto magico che può essere trovato solo da una persona pura di cuore. Questa persona è Crystal Brown, un'adolescente come tutti, fino a quando non scopre di essere la chiave per trovare il Cuore di Cristallo. Copertina...