Shown l'aveva mollata per me??? Mi ha ama cosi tanto da mollare Mitsuki.. "Mi dispiace moltissimo" dissi io,poi lei mi fiondò tra le braccia;sono una persona orribile sto facendo soffrire la mia migliore amica e anche il mio migliore amico... Mitsuki si mise a piangere e scese qualche lacrima anche a me,non mi piaceva vedere le altre persone soffrire davanti a miei occhi e non poter fare niente.. Volevo dirgli del bacio con Shown ma avevo paura,poi mi feci coraggio "Mitsuki quella ragazza che ama Shown sono io" lei si staccò da me e mi disse "Shown ti ama.. E perché non me lo hai mai detto,almeno non mi mettevo con lui?" "Avevo paura che ci stessi male,io non volevo perderti sei la mia migliore amica e voglio che tu lo sia per sempre" dissi io poi riscoppiai a piangere,poi lei mi disse "Non ti preoccupare infondo non è mica colpa tua se ti ama" "Grazie per la comprensione" risposi io poi ci abbracciammo e poi dopo gli dissi "Mi prometti che diventeremo amiche per sempre?" poi lei mi rispose "Ma certo" e ci stringemmo i mignoli.. Lei é la migliore amica del mondo riesce a farmi sorridere quando sono triste e mi conforta sempre,é un po' pazza ma è proprio per quello che la voglio un mondo di bene.. Tornammo a scuola perché ormai era passata mezz'oretta ormai. Vidi Nathan e Shown venirci incontro sembravano incazzati e parecchio poi disse "Dove cazzo vi eravate cacciate,vi abbiamo cercate ovunque" lo disse urlando io e Mitsuki dicemmo in coro "S-scusateci" dicemmo un po' rosse poi Shown disse "Ok ragazze ma non rifatelo più" disse con il suo solito tono dolce.. Andammo in classe e c'era già la prof infatti venimmo sgridati e poi ci andammo a sedere ai nostri posti.. Finalmente passarono le sette noiosissime ore di scuola,uscimmo dalla classe e chiesi a loro "Volete venire a casa mia?" Mitsuki saltò dalla gioia e poi disse "Certo che vengo.. Hai avuto un'idea geniale" poi Nathan disse "Perché no" e Shown "Si certo". Arrivati a casa mia bussai alla porta ci venne ad aprire mia madre e disse "Ciao tesoro hai portato i tuoi amici!! Entrate pure" disse lei sorridendo,una volta entrati dissi "Ragazzi vado su a cambiarmi.. Torno subito" andai su e mi ritrovai dietro Nathan "Nathan che sei salito a fare?" Dissi io,"Niente amore così" poi andammo in camera presi una maglietta a maniche corte e dei pantaloncini corti neri e le mie scarpe,mi andai a cambiare in bagno e quando uscì trovai Nathan sdraiato sul letto che stava dormendo.. Aprì la porta il più piano possibile e scesi trovai che anche Mitsuki si era addormentata,non vedevo però Shown ad un certo punto qualcuno mi saltò addosso presi un spavento e urlai "Tranquilla Crys sono io!" Era Shown "Shown mi hai fatta morire dalla paura!" Dissi io,poi mi chiese "Dov'è Nathan non era salito con te??" "Si ma nel tempo che mi sono cambiata l'ho trovato sdraiato sul letto che dormiva probabilmente era stanco" dissi io indifferente, poi mi disse "Dato che dorme sia Mitsuki che Nathan perché non facciamo una passeggiata al fiume?" "Ok può andare" dissi io accennando un sorriso.. Uscimmo di casa e ci dirigemmo verso il fiume...
DOPO UN'ORA..
POV NATHAN
Mi sveglio e non vedo da nessuna parte Crystal scesi giù e non vidi neanche Shown,dove si saranno cacciati quei due.. Andai dalla madre di Crystal e gli chiesi "Scusi signora ma dov'è Crystal?" "É uscita con Shown,fra poco dovrebbero tornare" rispose lei "Ok,grazie" risposi io. Era uscita con lui beh ma infondo glielo avevo permesso e so che lei non mi tradirebbe...
POV CRYSTAL
Tornammo a casa e ovviamente c'era Nathan un po' incazzato che mi urlò "Crystal ti avevo detto che puoi uscire con lui ma senza esagerare" dalla sua voce si svegliò anche Mitsuki che due palle che mi fa venire quando fa così, non gli risposi e salì su chiudendo la porta a chiave.. Dopo qualche secondo sentì bussare non ci avevo voglia di sapere chi era poi sentì "Crys apri sono io Mitsuki" va beh a lei apro.. Andai ad aprire e mi rimisi sul letto poi lei si chiuse la porta dietro e venne verso di me "Crys lascia perdere Nathan sai come sono fatti i ragazzi.. Diventano gelosi per delle cazzate" poi scoppiammo a ridere non per quello che ha detto ma per la sua faccia.. Mi convinse a scendere giù quindi scendemmo trovai Nathan che urlava a Shown "STAI LONTANO DALLA MIA RAGAZZA" e poi io m'incazzai e dissi "La smetti,gliel'ho chiesto io di fare una passeggiata.. E poi lui non ha fatto niente di male" Shown mi guardò sorpreso perché era lui che mi aveva proposto l'uscita non io,poi Nathan disse "O scegli me o scegli lui"
SPAZIO AUTRICE:
VORREI DEDICARE COMPLETAMENTE QUESTO CAPITOLO ALLA MIA MIGLIORE AMICA.. ANDATE A LEGGERE IL SUO LIBRO (SWEET MUSIC)
E GRAZIE MILLE PER CHI STA LEGGENDO QUESTA STORIA..
STAI LEGGENDO
Il Cuore di cristallo [IN REVISIONE]
FantasyIl Cuore di Cristallo. Un oggetto magico che può essere trovato solo da una persona pura di cuore. Questa persona è Crystal Brown, un'adolescente come tutti, fino a quando non scopre di essere la chiave per trovare il Cuore di Cristallo. Copertina...