"Ragazzi ora dobbiamo trovare la caverna di cristallo deve essere qua vicino"disse Miledy "Crystal tu e Nathan andrete a cercarla insieme..!! Io non verrò" poi mi prese per un polso e mi disse "Segui il tuo cuore" poi se ne andò. Io e Nath ci incamminammo lui mi stringeva la mano molto forte e dall'espressione sul suo volto si vedeva che era preoccupato poi li dissi con tono rassicurante "Cucciolo non ti preoccupare" poi con tono serio ma allo stesso tempo spaventato disse "Amore io sono preoccupato per te perché Miledy ha detto che se tu avessi trovato il cuore,dovevi stare attenta perché ci saranno altre persone che lo cercheranno... E io non voglio perderti" dissi mentre qualche lacrima gli rigava il viso "Starò attenta te l'assicuro non ti preoccupare amore".. Sentì qualcosa attirarmi in avanti poi mi ricordai le parole di Miledy "Segui il tuo cuore" poi dissi a Nathan "C'è qualcosa che mi attira,vieni Nathan" poi lo trascinai e arrivai a una specie di caverna o grotta entrai e vidi tutti i cristalli e capì che eravamo arrivati abbracciai Nathan o meglio lo stritolai poi lo trascinai verso dentro e poi mi ricordai che Celia aveva detto che dovevo passare una prova di coraggio.. Arrivati all'interno della caverna camminammo per circa una mezzoretta poi vidi una luce che illuminava la caverna,non vedi più niente neanche Nathan mi spaventai e mi guardai mi trovai trasformata e poi trovai una specie di laghetto davanti a me dov'era riflessa la mia immagine.. Andai avanti e trovai una ragazza aveva i capelli rossi come il fuoco e gli occhi del medesimo colore la vidi venire verso di me.. Io li corsi incontro non sembrava avere delle buoni intenzioni poi dalle mie mani uscirono scintille di ghiaccio glieli buttai incontro ma lei non sembrava affatto arrendersi poi mi disse co tono minaccioso "Senti mocciosetta,smettila subito o farai una brutta fine" io pero neanche a parole voll arrendermi volevo tornare a casa con il cuore di cristallo e non lascerò che nessuno si metta in mezzo alla mia missione "Ehi tu non mi fai affatto paura su coraggio fatti avanti o hai paura di essere sconfitta?" Urlai io a tutto fiato poi gli rilanciai le scintille di ghiaccio ma erano più potenti stavolta e infatti lei cadde per terra e poi la ghiacciai con la mano,mi stupì perché non sapevo come io avessi fatto ma mi piaceva... Poi davanti a me vidi un cuore era di cristallo ed era bellissimo poi all'improvviso sentì una vice rimbombare che diceva "Ora sei tu la legittima proprietaria del cuore di cristallo,proteggilo a costa della tua vita" poi ad un certo punto vidi di nuovo quella luce abbagliamene, poi mi trovai fuori dalla caverna con il cuore in mano e vidi Nathan correre verso di me e poi mi saltò addosso e mi disse "Amoree c'è l'hai fattaaaa" urlò lui appena vide il cuore nella mia mano poi pero si trasformò in una collana era uguale solo che era in miniatura..
STAI LEGGENDO
Il Cuore di cristallo [IN REVISIONE]
FantasyIl Cuore di Cristallo. Un oggetto magico che può essere trovato solo da una persona pura di cuore. Questa persona è Crystal Brown, un'adolescente come tutti, fino a quando non scopre di essere la chiave per trovare il Cuore di Cristallo. Copertina...