"Andiamo? Hanno aperto il gate"
Ebbene si.
Stiamo tornando a casa e se devo essere onesta, questi giorni passati solamente noi due, mi mancheranno da morire."Lascia, ci penso io alle valigie"
"Sono ancora in grado di trascinare un bagaglio a mano, James"
"Stai tornando ad essere la Jodie acida?"
"No. Scusami"
Sorride. "Non vuoi lasciare Londra, non è così?"
"Non so... Ho come la sensazione che questa città mi mancherà più del solito, più delle altre volte"
"Possiamo sempre tornare a vivere qui, se vuoi"
"Non credo che sia la soluzione migliore"
"Perché?"
"Come perché James? Chicago è la nostra casa, è la nostra vita ormai e non possiamo prendere e trasferirci come ci pare e piace, capisci?"
Indica con la testa il Gate numero cinque e si ferma. "E' questo, siamo arrivati... Se vuoi siediti, ne avremo ancora per un po'..." mi da un bacio sulla fronte. "E comunque si, capisco"
"Perciò non ti preoccupare per me, è una fase normale che passo ogni volta che torniamo in Inghilterra"
Annuisce. "Ma se un giorno sarai stufa di rimanere a Chicago e vorrai tornare a Londra, me lo dirai, vero?"
"Si, certo, ma credo proprio che non accadrà mai. Amo Chicago, amo l'America e non tornerei indietro per nessuna ragione al mondo, quindi mettiti il cuore in pace, ok?"
"Ok... I passaporti?"
Do i documenti a James mentre la fila davanti a noi, avanza lentamente.
"Stai bene?"
"Sto bene, ho preso un paio di pastiglie..." sorrido. "Ah, prima che mi dimentico, mentre sei uscito a fumare, ho chiamato l'ospedale"
"L'ospedale? Perché? C'è qualcosa che non va?"
"Rilassati..." rido lievemente. "Ho solamente prenotato la visita dal ginecologo, tutto qui"
Annuisce di nuovo tirando un sospiro di sollievo. "E quand'è?"
"Domattina"
"Domattina?"
"Si, domattina, perché? Non va bene? Chiamo per disdire se non puoi"
"No, certo che no..." trascina entrambe le valigie più avanti. "Non appena atterreremo a Chicago, chiamo l'ufficio che entrerò più tardi. Non mi perderei mai, per nessuna ragione al mondo, un' ecografia dei miei bambini"
Sorrido stringendo per un attimo le braccia intorno al suo. "Ecco uno dei motivi per cui ti amo, Harris"
"Passaporti, prego"
"Si, un attimo solo..." apre entrambe i documenti e gli da all'hostess. "Ecco a lei"
"Va bene..." controlla velocemente. "Potete andare, ma..." gira uno dei due documenti. "Signor Harris, il suo passaporto scade domani e per questa volta le è andata bene. Le consiglio vivamente di andare a rifarlo, il prima possibile"
Lui incredulo annuisce, gli recupera entrambi e dopo aver ringraziato, senza dire nulla, fa strada verso il tunnel.
"Mi avevi detto che avevi controllato"
"Forse ho sbagliato a leggere la data. Sono cose che capitano"
"Certo, soprattutto a noi..." gesticolo nervosamente. "Se ti avessero fermato?"
"Saremmo rimasti a Londra"
"Sii serio diamine! Potevano fermarti, te ne rendi conto?"
"Ma non è successo"
Scuoto leggermente la testa mentre un ad uno, entriamo in aereo.
"Se ti fa stare più tranquilla, settimana prossima andrò a rinnovarlo... No lascia, ci penso io, siediti"
Passo la valigia a James e mi siedo vicino al finestrino.
"Non è poi così grave come cosa, Jodie"
"Lascia perdere, davvero, lascia perdere"
"E' andato tutto per il meglio"
"Aspetta prima di gridare vittoria. Dobbiamo ancora passare i controlli a Chicago e sai com'è, lì non scherzano"
Lo intravedo alzare gli occhi al cielo mentre si siede di fianco a me. "Sei sempre così pessimista"
"Non è questione si essere pessimista James, è questione che non mi ascolti mai quando parlo"
"Avresti potuto controllare anche tu"
"Stai certo che d'ora in avanti lo farò" mi allaccio la cintura di sicurezza e prendo la rivista dalla borsa.
"Torno subito"
"Dove vai?"
"In bagno"
Annuisco e mentre lui si allontana dal sedile, io per l'ultima volta, guardo la mia città dal finestrino.Ci rivedremo presto Londra, promesso.
_____
- 17 giorni all'E-book 🎉.
Ho avuto un attimo di tempo libero e ho aggiornato, so che il capitolo non è bello perciò scusatemi, cercherò di rimediare in seguito.
Comunque, riguardo l'e-book, con molta probabilità, cambierà leggermente anche l'inizio della storia e vi anticipo che James avrà un secondo nome, per il resto, devo tenere la bocca chiusa 🙈😂🙊.Vi voglio bene💕.
STAI LEGGENDO
You are my promise
RomanceSapete cosa ci ha portati fino a qui? Il nonostante tutto e tutti. Terzo sequel di: "Promised ~" #11 In storie d'amore