Premetto che non sono molto brava con questo genere di cose 🙈, ma voglio provarci lo stesso, ringraziando ognuno di voi.
Vi ringrazio per ogni singolo commento, voto o messaggio che costantemente mi lasciate.
Vi ringrazio per essere sempre con me e per aver portato pazienza quando non riuscivo ad aggiornare molto spesso.
Vi ringrazio per ogni singola cosa e soprattutto, vi ringrazio per aver scelto, tra milioni di libri da leggere, proprio il mio. Grazie davvero.
Vi ringrazio inoltre, per essere i migliori lettori che esistano 💗.Grazie anche a Promised, per avermi fatto conoscere persone fantastiche che con molta probabilità, senza di lui, non avrei conosciuto💖.
Grazie davvero.
Grazie per ogni singola cosa 💗.Un ultimo, ma non meno importante, ringraziamento va anche a lei, alla mia migliore amica, Denise (poi non dire che non ti considero 😛), colei che sa in anteprima qualunque storia io abbia in mente. Colei che mi sopporta a qualunque ora del giorno e delle volte anche a qualunque ora della notte, per qualsiasi cosa. Colei che mi ha aiutata la maggior parte delle volte in cui avevo dei vuoti assoluti sulla storia e non sapevo più come continuarla. Colei che ha dato il volto a Denise, la migliore amica di Jodie. Colei che scherzosamente (so che per te non è scherzosamente 😂😎) chiamo "La mia manager" e soprattutto, colei che da sette anni, è sempre con me, al mio fianco, il qualunque momento e in qualunque occasione.
I love you 💖.Vi voglio bene e ancora, grazie per tutto💖💗💖.
P.s. Spero che riesco a pubblicarlo senza problemi.
Tra pochi minuti, pubblico l'iniziativa 😎.
Ah, un'ultima cosa.
A breve, vi darò la data esatta per l'E-book💗.
STAI LEGGENDO
You are my promise
RomanceSapete cosa ci ha portati fino a qui? Il nonostante tutto e tutti. Terzo sequel di: "Promised ~" #11 In storie d'amore