Sei un fan sfegatato di Kingdom of Hearts se...

205 15 59
                                    

•La gente ti dice 'Tu non sei nessuno.' e pensi a Roxas.

•Fai una battuta su Paperino e nessuno la capisce.

•La prima canzone che canticchi é Simple and Clean.

•Hai in mano un mazzo di chiavi e le guardi per vedere se hanno un bello stile.

•Ti chiedi cosa stesse cucinando la mamma di Sora.

•Provi a mettere una X nel tuo nome.

•Metti la mano in avanti e tenti di invocare un Keyblade, ma poi la abbassi sospirando in delusione.

•Guardi contento/a un trailer di Square Enix ma subito dopo sei deluso/a perché non é KH.

•(...........................)

Sentendo Rage Awakened ti senti fottuto/a.

•Usi tutti gli AP Boost su Sora.

•Guardi un film Disney e lo valuti come possibile mondo su KH.

•Lasci Atlantica come ultimo mondo da esplorare. Questo lo puoi fare solo sul 2... KH1 ti obbliga...

•In qualunque mondo vai, sostituisci Paperino.

•In KH1, dopo aver perso più volte contro un boss senza avere la possibilità di saltare le scene, ripeti le sue battute in modo seccato. "It is I Ansem the seeker of bla bla bla, stronzo".

•Ai titoli di coda di KH2, canti in playback Sanctuary.

•Capisci che la trama di Coded, togliendo Malefica che accenna al Libro delle Profezie, non é servita a nulla.

•Ritieni che Terra sia una delusione.

•Ti ha dato fastidio che io abbia scritto "Kingdom of Hearts", vorresti dirmi che ho sbagliato ma io lo so perché l'ho scritto di proposito. Eh si, sono una merda😘😂

Kingdom Hearts: NONSENSE SENZA FINEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora