Sora: ha la sindrome di Gianni Morandi. Infatti le sue mani sono più grandi del busto di Kairi. Potrebbe prenderla tipo bastone da lanciare a Pluto.
Riku: inizialmente si presentò ad X Factor col nome di Hatsune Riku. Venne battuto alle finali da Laxeaus e si diede all'alchool. Poi diventò il testimonial della L'Oreal, perché lui vale.
Kairi: si faceva di naftalina comprata al mercato nero da Biancaneve e i 7 spacciatori. Rimase in astinenza per una buona parte di KH1.
Paperino: ha una laurea in medicina ed é anche chirurgo. Sfortunatamente, non ha mai salvato nessuno per ovvie ragioni.
Pippo: prima di essere assunto da Nomura, lo licenziarono dal lavoro e dovette pagare le bollette e l'università di Max facendo il ballerino agli strip club per motociclisi ex carcerati.
Topolino: é cannibale.
Minnie: in KH1 non viene mai mostrata la sua coda perché Topolino gliela mangiò come uno spaghetto.
Paperina: sarebbe dovuta apparire più volte su ogni capitolo, ma ha espressamente chiesto a Nomura di non farlo, in quanto gestisce a tempo pieno lo strip club in cui Pippo lavorava.
Cip: in realtà Cip é incestuoso e ci prova con il fratello, Ciop.
Ciop: per quanto possa essere stupido, salvò la vita ad una balena arenata con il solo uso di: un palloncino bucato, una batteria mezza scarica e una registrazione di una puntata di Willy il principe di Bel Air.
Pluto: una volta fece cacca sul tappeto e la nascose lì sotto. Diede la colpa al pesce rosso e mangiò sushi la stessa sera.
Terra: ha una forte attrazione fisica per Aqua. Naah é per il Maestro Eraqus.
Aqua: una volta fece cacca sul tappeto e la nascose lì sotto. Diede la colpa a Ven e la stessa sera mangiò carne umana.
Ven: prima di diventare uno spezzatino con le patate, faceva beneficenza e volontariato alla mensa della mafia sulle Isole del Destino.
Xehanort: fece molte apparizioni in televisione: spot pubblicitari come Mastro Lindo e il generale Keith Shadis in Attack on Titan. Segretamente é anche conosciuto col nome di Roy Conli e si occupa della creazione dei mondi di Rapunzel e Big Hero 6.
Vanitas: poco si sa su di lui... voci di corridoio affermano che faccia commedie teatrali in sobborghi malfamati di emo amanti di Gray's Anatomy. Altri affermano che sia riuscito a guardare tutti gli episodi di Boku no Pico senza sbattere gli occhi. Una cosa é certa... va matto per il cibo per cani.
Eraqus: da bambino faceva il ballerino di break dance e si faceva chiamare "Back Stabbed".. Ironicamente, morì pugnalato alle spalle da Xehanort che si faceva chiamare "I stabbed him".
Yen Sid: prima di essere assunto dalla Disney, era un amante cocainomane. Un giorno tirò dal naso, con tutta la forza, una striscia veramente lunga. Quando finì, si accorse che le palpebre erano finite dietro gli occhi e da allora rimasero lì.
Zio Paperone: dirige segretamente le fabbriche di schiavi filippini e thailandesi della Nike.
Cazzate a parte, andiamo con un paio di curiosità VERE :)
Paperino: se si guarda l'albero genealogico, si può vedere che Paperino e Paperina sono cugini. Paperino é fidanzato con sua cugina.
Biancaneve: la prima volta che Biancaneve venne proiettato, fu etichettato come "da guardare in presenza di adulti", poiché la strega terrorizzò alcuni bambini.
Lilo: la voce che interpreta Lilo, in Lilo & Stitch, é la stessa di Tamara di The Ring.
Il Re Leone: un biologo citò in causa la Disney perché, nel film Il Re Leone, le iene venivano rappresentate come creature malvagie.
Bestia: nella versione cinese de La Bella e la Bestia, la Bestia é doppiata da Jackie Chan.
Flop: La bella addormentata nel bosco, fu il peggior film Disney proiettato al cinema in quanto nessuno andò a vederlo.
Toy Story 2: ci fu un incidente e qualcuno cancellò l'intero film. Fortunatamente un impiegato, che aveva la moglie incinta, aveva una copia del film per poter lavorare a casa.
Pumbaa: é l'unico personaggio Disney che abbia mai scorreggiato.
Avengers: nel film Avengers: Age of Ultron, Ultron canta una canzone di Pinocchio 2 volte.
Mamma: moltissimi personaggi Disney non ha la madre, oppure l'ha persa. Questo perché Walt Disney rimase segnato dalla morte della madre, uccisa da una fuga di gas nella casa che lui stesso le aveva comprato.
Disoccupata: l'attrice che prestò la voce a Biancaneve firmò un contratto con la Disney che dichiarava che non avrebbe mai più dovuto dare la sua voce a nessun altro film. Non poté mai più fare film, guadagnando solo 970$ da Biancaneve.
Shrek: nel primo film di Shrek, lui e Ciuchino entrano nel regno di Lord Farquad, cercano informazioni e sentono una canzone cantata da dei pupazzetti. La canzone é una parodia di "It's a small world", cantata a Disneyland da dei pupazzi. La DreamWorks, prima di utilizzarla, si informò con quanti più legali possibili per paura che la Disney li avrebbe affondati.
Scar: in una delle scene tagliate, Nala sarebbe andata da Scar per convincerlo a fermare la tirannia. Scar, in risposta, ci avrebbe provato con lei con voce sensuale e provocatoria. Venne tagliata perché risultava troppo sensuale. In un finale alternativo, Scar avrebbe accecato Simba (come nel film) e lo avrebbe gettato giù dalla Rupe dei Re. Si sarebbe messo a ridere e poi sarebbe morto avvolto dalle fiamme.
Donne: Walt Disney scrisse una lettera in cui riteneva le donne inadatte alla produzione di un film perché era un lavoro per uomini. Ironicamente scrisse questa lettera su una carta con dei disegni di Biancaneve e la strega.
Frozen: é il primo film Disney diretto da una donna.
Suicidi: in un documentario Disney, White Wilderness, si diceva che i lemmings si suicidassero quando la loro popolazione era troppo grande e il cibo scarseggiava. In realtà i produttori portarono in Canada i roditori in un dirupo e, approfittando della loro scarsa vista, li spinsero verso la morte. Vinse un Oscar.