Festival di San Crispino

62 7 7
                                    

Dark-Hide: *salgo sul palco* buonasera! Buonasera! Anche se pubblicherò questo capitolo di mattina, vi dico comunque buonasera! Quest'oggi siamo qui riuniti per avere un nostro festival della canzone. Si sarebbe dovuto chiamare San Remo ma la San Crispino mi fa da sponsor e quindi... benvenuti al festival di San Crispino! Troverete un bicchiere di vino ogni volta che entrerete in questo capitolo. *vedo quello che entra ed esce* hey hey! Il secondo bicchiere lo devi pagare! Comunque, oggi vi presenterò il mio co-presentatore: Utada Hikaru!

Utada Hikaru: *sale sul palco*

Dark-Hide: Signorina Hikaru!

Utada Hikaru: 私はあなたがあなたの仲間の中にいたのを見たいと思います

Dark-Hide: Anche io sono felice di rivederla. Bene! Oggi abbiamo un festival pieno di novità, ospiti, comici, pubblicità, palle di fuoco, popcorn, prostitute, droga, schiavi e-

Utada Hikaru: *da una spinta a Dark-Hide*

Dark-Hide: E va bene! Va bene! Niente droga, non ci si droga. Fate entrare gli schiavi!

*entrano gli schiavi con una gran quantità di bottigliette Lete*

Dark-Hide: Siamo stati sponsorizzati sia dalla San Crispino e dalla Lete. Ma non possiamo tenere questo casino di bottiglie in mezzo al palco, quindi Utada Hikaru le berrà tutte. *batto le mani* inizia a bere!

Utada Hikaru: 私はあなたを殺すために侍を掲示します *inizia a bere varie bottigliette di acqua*

Dark-Hide: Bene! Iniziamo subito! Il primo concorrente di questa sera é un artista.

Tizio del pubblico: Grazie al cazzo!

Dark-Hide: Senti, al festival lo dicono e lo dico anche io! Fatemi sentire come Fazio. O come Conti. O come Baglioni. No, come Baglioni no. Se gli avvicinano una candela scioglie come la cera. Dicevo, é un artista di fama internazionale. Ha fatto molte canzoni con molti artisti, molti cantautori, molti DJ, molti... molti tizi. Signori e signore... Hatsune Riku!

Pubblico: *applauso*

Hatsune Riku: *sale sul palco e inizia a cantare ma non si sente nulla poiché il microfono non funziona*

Regia: *va da Dark-Hide* dovremmo interrompere tutto?

Dark-Hide: Scherzi? Dovrei rifare tutto da capo ed io sono pigro, che si attacchino al cazzo. Utada, come va?

Utada Hikaru: スパークリングウォーターは私を風船のように膨らませた。私は彼がすぐに爆発するだろうと思う

Dark-Hide: Perfetto, continua a bere.

*la canzone finisce*

Dark-Hide: Bene! Bene! Un applauso per Hatsune Riku! *silenzio in sala* Sono rimasti tutti senza parole. Per il prossimo concorrente, non c'é bisogno di presentazioni. Un applauso a Lexaeus!

Lexaeus: *sale sul palco. Si schiarisce la voce, apre la bocca* Mi-

Pubblico: *in lacrime, si alza in piedi* BRAVO!!! BRAVO!!!

Dark-Hide: Abbiamo un vincitore! Non c'é bisogno di ascoltare gli altri artisti perché nessuno é paragonabile a lui! Vince Lexaeus!!! Utada Hikaru porta il premio!

Utada Hikaru: *morta per overdose di acqua gassata*

Dark-Hide: Oh cavolo, sembra che dovremo rinunciare alla consegna del trofeo per questa edizione. Poco male, il trofeo era una coppa fatta con la pasta della Barilla, sponsorizzati anche da loro. Lexaeus, mi spiace, non dire nulla a riguardo, so che ti dispiace.

Lexaeus: .........

Dark-Hide: Ci vediamo alla prossima serie televisiva: l'isola dei formosi! Alla prossima!

Pubblico: Si, il prossimo mese!

Dark-Hide: *prendo una bottiglia e gliela lancio* sta zitto tu!

Kingdom Hearts: NONSENSE SENZA FINEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora