Pippo stava dormendo sul prato dei giardini del castello. Dormiva e sognava allegramente quando sentì abbaiare. Si svegliò e vide Pluto correre verso di lui.
'Oh buongiorno Pluto!'
'Wof! Wof!'
'Cosa? Cerchi la Regina?'
'Wof wof!'
Pippo si mise a pensare 'Mmmh... non credo di averla vista. Penso sia con Paperina.' Pluto abbassò la testa e se ne andò lentamente. 'Hey! Se vuoi ti aiuto io!'
Pluto alzò la testa e corse da Pippo scodinzolando. 'Wof! Wof! Wof!'
'Dimmi dove dobbiamo andare.'
Pluto abbaiò ancora e si fece seguire da Pippo. Entrarono al castello e Pippo continuava ad inseguire Pluto domandandosi dove lo stesse portando. Pluto entrò in una stanza e la porta si chiuse dietro di lui.
Pippo si fermò e guardò la porta 'Ma questo non é...'. Entrò lentamente: era tutto buio e Pluto non si vedeva più. Pippo accese la luce 'É il ripostiglio delle scope.'
Pluto saltò addosso a Pippo e gli leccò la faccia 'Wof!'
'Gawrsh, Pluto. Perché siamo qui dentro?'
'Wof wof!'
'Come posso aiutarti nel ripostiglio delle scope?'
'Wof wof wof wof!'
'Tu e la Regina fate cosa qui?'
'Wof!'
Pippo era sconvolto 'Lei approva queste cose?'
'Wof!'
'Una sua idea? Beh, um... io come posso aiutarti?'
'Wof wof!'
'Tu ed io?!'
Pluto scodinzolava.
'Siamo entrambi cani, é vero ma... se tu e la Regina avete una relazione io non centro nulla.'
'Wof wof!'
'P-provi qualcosa per me?!'
'Wof wof wof!'
'Gawrsh non lo so...'
'Wof wof!'
'P-Pluto... nessuno mi aveva mai detto queste cose. Sei più profondo di quel che sembri e così mi fai battere forte il cuore... anche tu mi-mi piaci, dalla prima volta che ci siamo visti nel 1932...' Pippo arrossì e abbassò lo sguardo 'Ma non sarebbe giusto nei confronti di Maxi!'
'Wof!'
'Maxi non é in questo gioco? Allora... n-non dovrei preoccuparmi...' Pippo strinse le labbra e si avvicinò per baciare Pluto.
'Pluto!'
Pluto si girò e corse da chi lo stesse chiamando, lasciando Pippo da solo nel ripostiglio 'Quindi... la nostra storia é già finita? Tutto ciò che mi hai detto era... solo una bugia? Non voglio crederci... Pluto-senpai... hai giocato con i miei sentimenti... baka...'
Dal nulla un portale oscuro si aprì 'Vieni Pippo. Mi prenderò io cura di te.'
Pippo era sconvolto 'Tu.. tu sei...'