E se i film della nuova Disney fossero mondi di Kingdom Hearts?

266 12 12
                                    

Zack e Cody al Grand Hotel★

Sora: hey ragazzi, avete visto i miei amici Paperino e Pippo?

Zack: no però ho visto la fidanzata di Cody ed é uno schianto.

*risate*

Sora: che caz- chi ha riso? Da dove veniva?

Pippo: Sora! Corri presto!

Sora: questo é Pippo! *corre da Pippo*

Moseby: NON SI CORRE NEL MIO CORRIDOIOOOOOOOO!!!!!!!

Pippo: Sora, stai bene!

Sora: si sto bene.

Cody: io no, correndo ho sbattuto il piede. Fa ancora male...

Paperino: ti curerò iò!

*risate*

Paperino: oh andate a fanculo.

★Camp Rock★

Joe: ho sentito questa voce... era così bella. Devo trovarla.

Riku: hai idea di quanto sia vasto il cazzo che me ne frega?

★Dog with a blog★

Stan: oggi ho incontrato un nuovo amico in città. Mi sembrava solo, così l'ho portato a casa. Ora stiamo consolidando ulteriormente la nostra amicizia! Sono sicuro che piacerà da matti alla mia famiglia.

Pluto: wof wof!

Stan: stupri il cosa di Minnie?

★Hanna Montana★

Miley: non ho più voglia di fare un telefilm per la Disney. Prendete qualcun'altro, io vado a twerkare.

Topolino: ma chi prendiamo per sostituirla? Chi può mettersi una parrucca e sembrare un'altra persona?

Nomura: io ho un'idea...

*sul palco c'é un ragazzo biondo che canta*

Fan: ti amo Roxas!!!

*dopo il concerto*

Lily: sei stato bravo, Roxas- voglio dire, Sora.

*Sora si toglie la parrucca*

Sora: io ho rinunciato ad Atlantica... per questo?!

★Phineas & Ferb★

*Saix sta scappando*

Saix: VAI VIA XEMNAS!!!

Xemnas: Saix-ucciooo~ ow perché scappi?

Phineas: hey, signore. Va tutto bene?

Xemnas: il mio Saix-uccio scappa sempre! Se solo riuscissi a trovare degli ingegnosi ragazzini che costruissero una macchina in grado di bloccarlo per permettermi di prendere il mio Saix...

Phineas: Ferb? So cosa faremo oggi!

★Dottoressa Peluche★

Sora: vediamo... nel gruppo voglio Pippo e... um... la dottoressa Peluche.

Paperino: aspetta aspetta aspetta aspetta, cosa?! Stai mettendo una bambina nera, che non é neanche una vera dottoressa, al posto mio?! Senza offesa ragazzina, ma sei nera. Quella buon anima nazista di papà Walt non avrebbe MAI permesso che tu nascessi. E perché mi avresti sostituito? Pensi che ti curerà meglio di me? É UNA BAMBINA! Non ha neanche l'età per usare un cerotto!

Sora: Paperino, io-

Paperino: no vaffanculo! Mi sostituisci sempre! "Oh Paperino, é per non sembrare razzisti", beh sai cosa? C'é il muso giallo, ricordi? La ragazza asiatica e anche trans. Siamo interraziali, interculturali e intersessuali! Non abbiamo bisogno di una bambina nera qui! Vai via! Vai a cercare tuo padre!

Sora: Paperino?

Paperino: COSA?!

Sora: suo padre é Mike Tyson.

Paperino: ..............................
dolce e carissimo cioccolatino, tieni prendi il mio scettro e usa tutta la magia che vuoi. Però fai attenzione! Cura al momento giusto!

★Zack e Cody sul ponte di comando★

*Zack e Cody entrano nella loro cabina*

Zack: hey Cody... senti anche tu questo rumore?

Cody: si... é come qualcuno che respira affannatamente e geme... sembra la voce di...

Entrambi: MAMMA!!!

*corrono nella cabina dove proviene il suono*

Cody: Mamma!

Carey: ragazzi!

Zack: che stai facendo qui?! Non ci sei neanche in questa serie! E sei anche a letto con qualcuno!!!

Carey: si vedete io... voi avete bisogno di un padre e-e lui ha bisogno di una madre per suo figlio, quindi...

Cody: e chi é "lui"?

Pippo: hey ragazzi! Sono il vostro nuovo papà!

Saix: AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!

Pippo: ah-hyuck! Qualcuno ha urlato per voi.

Kingdom Hearts: NONSENSE SENZA FINEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora