Blue Walt Challenge

120 11 44
                                    

Ciao.
Benvenuto a questo gioco. Un gioco che vi cambierà la vita... o ve la toglierà. O ve la toglie per poi ridarvela, in quel caso sareste zombie. Troppo figo.
Comunque, vuoi rischiare il tutto per tutto? Bene. Benvenuto alla Blue Walt Challenge, un gioco che a confronto la roulette russa é della Hasbro. Il gioco dura 50 giorni e devi fare 50 cose, una per ogni giorno.

Giorno 1: incidi con un coltellino "vendo culo gratis" sul muro, posta la foto su Facebook e Instagram.

Giorno 2: svegliati alle 13.20 e mangia la pasta come colazione.

Giorno 3: taglia una pizza a mani nude in modo perfetto. Se non sai farlo impara il karate.

Giorno 4: disegna Topolino su un pezzo di carta e strofinatelo sulle tue intimità. Sarà come se Topolino ti stesse toccando.

Giorno 5: fatti un selfie mentre guardi tutti i film di Planes senza addormentarti. Poi postate la foto sui social con l'hashtag: #2_palle

Giorno 6: studia ogni materia e prendi 9.

Giorno 7: svegliati alle 9:30 e vai in un Disney Store, urla queste esatte parole: "DreamWorks é più migliore! Ha storie originali e Shrek é vita XD XD XDDVD"

Giorno 8: tatuati il volto di Tetsuya Nomura sulla chiappa sinistra.

Giorno 9: guarda il video della morte di Mufasa per tutto il giorno.

Giorno 10: fatti un clistere saltandoci sopra.

Giorno 11: donami i tuoi soldi su Patreon. Dai cazzo! Fallo!

Giorno 12: mangia dei broccoli bolliti senza tapparti il naso.

Giorno 13: vai a Disneyland ma non divertirti.

Giorno 14: vai a scuola. Se é estate, vai a fanculo.

Giorno 15: ascolta la nuova canzone di Enrico Papi e causati attacchi epilettici, cadi per terra e fatti uscire schiuma dalla bocca. In alternativa, causati del male fisico.

Giorno 16: Walt Disney ti farà visita nel sonno.

Giorno 17: uccidi i nemici di Walt Disney: neri, gay, ebrei, chi va contro il nazismo e chi ha degli handicap.

Giorno 18: manda un messaggio diretto a Utada Hikaru e dille che la sua musica é meravigliosa. Mai dire il contrario.

Giorno 19: donami altri soldi!

Giorno 20: telefona al centralino e dì loro di volere il numero di Pezzolo Luca.

Giorno 21: Incontra un fan di Kingdom Hearts e scambiatevi le fanfiction.

Giorno 22: Walt Disney ti indicherà un ebreo da uccidere e tu dovrai ucciderlo a forza di stuprarlo.

Giorno 23: svegliati alle 6:06:06 e fa una fantasia erotica su Satana.

Giorno 24: va su internet e da le tue opinioni anche se non sai di cosa stai parlando.

Giorno 25: batti le mani 2 volte, urla "HOP HOP!", fai una giravolta e agita il culo. Sei nella Città di Mezzo.

Giorno 26: usa l'hashtag #coccodrillo e dì al mondo il coccodrillo come fa.

Giorno 27: mettiti nudo e fa le prove della tua sverginazione. Devi compiacere Walt Disney.

Giorno 28: crea un profilo falso, usa le foto di una bella ragazza, adesca uno scemo, fallo innamorare e poi friendzonalo perché sei innamorata di un tipo asiatico con i cash.

Giorno 29: oggi hai il giorno libero.

Giorno 30: dì a Dark-Hide che il suo umorismo nero é fuori luogo.

Giorno 31: perdona Paperino per essere una delusione come curatore.

Giorno 32: coricati per terra e fa finta di essere una carota.

Giorno 33: brucia i tuoi giochi di Kingdom Hearts, ma solo quelli che contengono la parola "oscurità".

Giorno 34: dì che Roxas é un personaggio spazzatura di cui a nessuno importa nulla.

Giorno 35: tira fuori il clistere del giorno 10 e intingilo nella camomilla. Bevilo.

Giorno 36: dì al mondo che vuoi dei mondi Marvel in Kingdom Hearts.

Giorno 37: proclama Pippo come miglior protagonista della saga.

Giorno 38: ringrazia Germano Mosconi per le sue perle.

Giorno 39: prendi l'herpes baciando 666 persone in 30 minuti.

Giorno 40: se avete la foto di un cucciolo mandatela ad @ava.strife su instagram. Adoro i cuccioli.

Giorno 41: taglia della frutta e fai un frullato, bevi il succo. Sai che i succhi contengono solo il 10% di frutta?

Giorno 42: fa una corsa al parco, allenati, prenditi i dolori mattutini.

Giorno 43: aiuta una vecchietta ad attraversare la strada. Se fallisci, sei una schiappa.

Giorno 44: guardati allo specchio finché non sorridi. Se non ci riesci, fissati ancora.

Giorno 45: insulta un vegano.

Giorno 46: svegliati alle 4:20 e guarda l'alba.

Giorno 47: svegliati alle 16:00 e guarda fuori dalla finestra.

Giorno 48: svegliati alle 4:20 e guarda l'alba. É lo stesso paesaggio delle 16:00 ma é silenzioso. C'é sempre un momento rumoroso e caotico, ma ci saranno anche momenti silenziosi e calmi. É qui che devi goderti la vita.

Giorno 49: sorridi.

Giorno 50: ama chi ti sta accanto. Rendi tua la vita.

Fine.

Giorno 51 (opzionale): spingi un vegano dal palazzo più alto. Se vuoi eh, non é obbligatorio. Però... un pensierino puoi farcelo.

Kingdom Hearts: NONSENSE SENZA FINEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora