Grande Bordello BIP [PARTE 4]

88 7 17
                                    

Dark-Hide: Ben tornati al Grande Bordello BIP! Quest'oggi avremo un episodio speciale. Entreranno degli ospiti speciali che incoraggeranno i nostri concorrenti. Ma intanto vediamo cosa fanno loro!

Cucina

Tetta destra di Namine: ..........

Tetta sinistra di Namine: ..........

Tetta destra di Namine: ............

Piscina

Namine: *si guarda intorno* dove ho lasciato le mie tette?

Salotto

Sora: Hey Xemnas, Saix sta dormendo sul divano con un braccio teso. Tu gli metti la panna sulla mano, io gli faccio il solletico al naso. Così se la sbatte in faccia. Ci stai?

Xemnas: Oh si! Ci sto!

Sora: *fa il solletico sotto il naso di Saix*

Saix: *si colpisce la bocca con la mano* ma che... che schifo é? É... oh... é sperma...

Sora: ...... Xemnas... ho detto panna, non sperma. Come... come hai fatto a venire senza segarti?

Xemnas: Non mi sono segato, decido io quando venire.

Sora: É disgustoso...

Camera da letto

Minnie: *incide sul suo braccio il nome di Topolino con un coltello* si... si, così ti avrò sempre con me *lecca le ferite* oh Topolino. Ho una voglia matta di te! Vorrei tanto che tu mi insultassi ancora.

Aqua: (tutto questo é così malato. Ma chi può pensare cose riprovevoli di questo genere)

Studio

Dark-Hide: *sorrido* bene, é ora di passare alle eliminatorie! Oh, guarda un pò, un pareggio! Aqua e Sora sono in pareggio! Topolino, cosa ne pensi?

Topolino: Ah squartateli tutti questi stro*bip*. Mi sorprende come ancora questa serie continui.

Utada Hikaru: これはいつ終わる?

Dark-Hide: Utada Hikaru ha ragione, non si dicono le parolacce! Ed ora andiamo di eliminatorie.

Salotto

Dark-Hide: Tutti in salotto! Aqua e Sora sono in pareggio!

Concorrenti: *vanno in salotto*

Dark-Hide: Ora Vanitas vi darà una prova da affrontare. Chi perde verrà eliminato.

Vanitas: Chi risponde per primo "io" a questa domanda vince. A chi piace leccare mer*bip*?

Aqua: *guarda Sora*

Sora: *guarda Aqua*

Vanitas: *ride* a chi piace prenderlo in culo?

Xemnas: Io!

Dark-Hide: Xemnas tu non c'entri niente.

Xemnas: Oh...

Vanitas: Chi é che fa la tro*bip* in tangenziale?

Aqua: Ma chi é così stupido da rispondere "io" a queste domande?

Sora: Io!

Dark-Hide: E Sora vince!

Aqua: Aspe, ma siamo seri?! Ma che problemi avete?!

Cacciatore di Tenebra: *entro sfondando il muro e mangio Aqua, lasciandole a terra un braccio*

Dark-Hide: Bene! Fate entrare i muratori a riparare il danno.

Qui, Quo, Qua: *entrano in casa e lavorano al muro*

Saix: Ma questo non é sfruttamento minorile?

Topolino: Chiudi la bocca, Saix.

Dark-Hide: A breve entreranno degli ospiti speciali. State pronti!

Piscina

Namine: *torna in piscina* ok... dov'é che ero arrivata? Ah si, cercavo le mie tette.

Cucina

Sora: *va a prendersi una birra e nota le tette di Namine. Si guarda intorno e le prende di nascosto, va al confessionale*

Studio

Topolino: Guardate la tenda del confessionale! Una delle tette di Namine é uscita fuori da lì sotto! É uno scoop! O meglio... una scoopata!

Sora: *esce con entrambe le tette e i pantaloni un pò abbassati*

Namine: *vede Sora con le sue tette* sei un maiale! Come hai osato?!

Dark-Hide: Namine? Namine, che succede?

Namine: Sora ha preso le mie tette e se le é scopate!

Topolino: Oh ma smettila! La loro é una storia d'amore, non intrometterti!

Namine: Topolino! No! Se permettete a Sora di andare ancora dietro le tende, io li seguirò! Dormiremo in 4 lì dentro!

Minnie: Topolino! *corre davanti la telecamera e la tiene fra le mani. Inizia a leccare e a baciare la telecamera* mi manchi. Topolino... dimmi che ti piace... *poggia il capezzolo sulla telecamera e ansima*

Dark-Hide: Togliete questa roba!

Topolino: *si alza dalla sedia e prende una spranga di ferro*

Dark-Hide: Topolino, dove vai? *guardo la telecamera*

Salotto

Topolino: *entra in casa* Minnie!

Minnie: *si volta felice* Topolino!

Topolino: *la colpisce in faccia con la spranga* porca putta*bip*! *continua a colpirla* hai rotto il caz*bip*! *bip* *bip* *bip* *biiiip* *bip* *biiip* *bip* *bip*!

Minnie: *muore*

Topolino: Finalmente... é finita...

Dark-Hide: Ok, tutto questo é inaspettato. Allora... é meglio concludere qui l'episodio, abbiamo già due eliminazioni. Um... grazie per essere stati con noi! Buona giornata!

Topolino: Porco *bip*

Kingdom Hearts: NONSENSE SENZA FINEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora