Riku × Ansem

807 20 26
                                    

Riku era in piedi a guardare il mare. I suoi occhi fissavano le onde. Improvvisamente qualcuno venne dall'oscurità ... era Ansem.

'Finalmente sei qui.' disse Riku.

'Da quanto tempo mi stavi aspettando?' chiese Ansem.

'Non importa. Facciamo questa cosa'.

Ansem tese la mano 'Pensavo che non lo avresti mai detto.'

Gli Heartless apparvero intorno Riku. Era circondato da Heartless, e portavano con se... un cesto con il cibo. Lasciarono lasciato il cesto lì e scomparvero.

'Cominciamo il nostro picnic.' disse Ansem. Riku si sedette sulla sabbia insieme ad Ansem. Si sorrisero a vicenda e mangiarono una torta. Una torta di fragole. Ansem era felice e dopo che finì di mangiare, toccò lentamente la mano di Riku. Riku ritirò la mano.

'Qualcosa non va, Riku?'

'Non è niente...'

Ansem si avvicinò a Riku 'Sono stato nel tuo cuore, so quando qualcosa ti turba. Nessuno ti capisce più di me.'

'Lo so, è solo... e se Sora scoprisse quello che c'é fra noi? O peggio... se lo scoprisse Xehanort?'

Ansem mise una mano sulla spalla di Riku 'Ne abbiamo già parlato, non c'è nulla di cui aver paura. Ho aperto il mio cuore a te... proprio come tu hai aperto il tuo a me '.

Riku abbassò lo sguardo 'E se cadessi nell'oscurità di nuovo?'

'Ti proteggerò io. Voglio che tu cada... fra le mie braccia'.

'Io sono innamorato di te.' disse Riku mentre sorrideva.

Ansem prese una fragola dalla torta 'Apri la bocca.'

Riku aprì la bocca e Ansem gliela imboccò. 'È buona.'

'L'ho fatto con le mie mani. E la fragola viene ... dal mio giardino'. disse Ansem.

'Quindi stai ancora migliorando la tua abilità di giardinaggio, vero?'

'Vero.' rispose Ansem 'Non lo hai detto a nessuno, spero.'

'Naturalmente non l'ho fatto.'

Ansem abbassò lo sguardo 'Sai quanto sarebbe imbarazzante per me! Gli altri membri dell'Organizzazione... non smetterebbero di prendermi in giro. Mi chiamerebbero "Ansem, il Giardiniere dell' Oscurità".'

Riku toccò la guancia e sussurrò 'Sei il mio Giardiniere dell' Oscurità.'

Ansem guardò negli occhi di Riku 'Quel nome mi piace fino a quando sei tu a dirlo.'

'Sono contento. Ti amo Ansem'.

'Ti amo anch'io ... mio tortino oscuro.'

Kingdom Hearts: NONSENSE SENZA FINEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora