Il VERO finale di KH3 svelato da Nomura!!1!!!1! [PARTE 1]

155 2 26
                                    

[Contiene spoiler sul finale. Non é uno scherzo, ci sono per davvero. A tuo rischio]

~
OwO
Odio questa faccina
~

Sora e compagnia bella arrivano al Cimitero dei Keyblade. Xehanort si presenta davanti ai nostri eroi.

Xehanort: la leggenda narra che, un tempo, l'oscurità avvolgeva il pianeta. Sappiamo così poco riguardo alla Guerra dei Keyblade... solo che era il principio. La rovina porta con-

Tutti: *invocano il proprio Keyblade ed attaccano*

Xehanort: No! Fermi! Fermi! *mette le mani davanti. Tutti si fermano* per favore! Ho passato questi ultimi anni a scrivere un bel monologo! Voi non potete togliermi gli unici 20 minuti di cutscenes che mi lasciano in questo gioco!

Sora: In realtà, noi possiamo. Questa é la battaglia finale, che motivo abbiamo di stare a guardarvi tutti mentre ci tirate addosso Heartless, Nessuno e Nesciens? Voglio dire... qual é il senso di farci affrontare quattro volte una miriade di nemici? Voi volete affrontare noi per Kingdom Hearts, quindi perché scargliarci contro dei minion se vuoi che lo scontro inizi subito?

Xehanort: um... farvi livellare?

Sora: Si... ha senso.

°°°°°°°°°°°°°°°°°

Sora, Paperino e Pippo affrontano i nemici. Anche il resto della banda affronta i nemici, ma per qualche ragione non si vedono.

Paperino: Questi nemici non finiscono mai!

Pippo: Sono troppo forti! Sora, cosa facciamo?!

Sora: Userò il mio asso nella manica! Userò un treno magico volante per bombardarli ed in fine schiantarmici come un kamikaze!

Paperino: Perché non lo hai fatto prima?!

Sora: Perché non é apparso il comando situazionale! Ti sembra che possa fare quello che voglio?! Queste giostre appaiono quando pare a loro! *inizia a bombardarli e li fa saltare tutti in aria*

Pippo: Sei stato fantastico, Sora!

Sora: Eheheh. Hey ma... dove sono i nostri amici?

*dal cielo cadono braccia, gambe e qualche testa*

Sora: Ah... giusto... anche loro erano nella battaglia.

Paperino: Li hai ammazzati tutti!!!

Sora: Non é colpa mia! E-erano scomparsi, pensavo fossero andati più avanti!

Pippo: Gawrsh, ed ora che facciamo?

Sora: *si concentra* lasciate fare a me! Paperino, colla!

Più tardi...

Ansem, Xigbar e Riku 2 affrontano Riku.

Ansem: Riku! Cedi alle tenebre del tuo cuore!

*la testa di Riku cade per terra*

Xigbar: Mmh... non mi sembra che sia molto in forma.

Riku 2: Si, in effetti sembrava un pò pallido.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 18, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Kingdom Hearts: NONSENSE SENZA FINEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora