Dark-Hide: Bentornati al Grande Bordello BIP! Prima di iniziare vorrei informarvi di una cosa molto grave. La scorsa puntata ha visto come protagonista l'omicidio di una concorrente. Topolino é stato arrestato, le femministe di tutta Italia si sono aizzate contro di noi e volevano farci chiudere il programma. Ma il fatto é che se fosse stato ucciso un uomo se ne sarebbero usciti con un servizio del TG5 e stop, ma se viene uccisa una donna allora partono le campagne diffamatorie, le petizioni, le proteste in piazza, ecc. Non dico che sia meno importante, attenzione, ma approfondiremo la cosa nel discorso di fine anno. Perché vi dico questo? Perché Utada Hikaru si é unita alle proteste fuori dallo studio.
Fuori dallo studio
Utada Hikaru: このプログラムは閉じなければなりません!あなたは病気です!モンスター!
Donna generica 1: um... dovremmo dirle che sta urlando contro il muro?
Donna generica 2: é cieca, non lo sa. E anche se glielo dici é sorda, non ti sentirebbe.
Utada Hikaru: Kanchi no Jutsu! *percepisce le due donne come minacce e lancia loro in testa uno shuriken*
Studio
Dark-Hide: ma a noi non frega niente. Torniamo ai concorrenti! Oggi per loro é una giornata speciale, riceveranno la visita di qualcuno che servirà loro per motivarsi ad andare avanti. Vediamo subito i concorrenti!
Piscina
Namine: *aspetta impazientemente* allora? C'é qualcuno disposto a stuprarmi? Aaah... meno male che ho voi *si tocca le tette* aspetta... dov'é la tetta sinistra? *corre per casa e trova Sora nel camerino di Aqua che si scopa la tetta sinistra* Cecilia! Um... volevo dire... Tetta sinistra!
Cucina
Saix: *frigge delle patatine*
Xemnas: *lo abbraccia da dietro* Saixuccio, gli hai messo il sale~?
Saix: si certo, le patatine vanno salate.
Xemnas: Quanto sale~?
Saix: Abbastanza.
Xemnas: Sai cos'altro sale, Saixuccio~? *gioca con i suoi capelli*
Saix: Oh... porca tro*bip*...
Studio
Dark-Hide: regia! Fate entrare gli ospiti!
Ospiti: *entriamo*
Camera da letto
Xion e Kairi: *corrono da Sora e Namine*
Sora: Kairi? L'ospite per me sei tu?! Dov'é Riku?
Parcheggio
Riku: aiutatemi! *batte le mani nel bagagliaio* aiuto!
Camera da letto
Kairi: Non questa volta, sono qui per Namine.