(Richiesta da @LuciaMoretti )
Phil stava allenando Hercules e altri che si sono proposti per allenarsi.
Hercules: Phil, mi spieghi perché hai concesso a tutti di essere allenati da te? Io mi sono fatto un culo così per farmi prendere!
Phil: Ascolta campione, devo pagare le tasse. Non posso vivere in questo colosseo in eterno, capisci? Dormo in un sacco a pelo e ogni notte Ade mi lascia i ragnetti nelle coperte. Ho bisogno di un appartamento, quindi do lezioni a pagamento. Tu ringrazia che te le concedo gratuitamente!
Hercules: É per questo che mi fai allenare con i barili?
Phil: Meno paghi, meno qualità. Se non ti sta bene va a trovarti un lavoro e pagami.
Hercules: Ma io non ho un lavoro!
Phil: Allora va a girare un altro di quei porno con Aladdin! Togliti dal cazzo, povero!
Hercules: *va via triste*
Dalla porta entra un uomo in abito nero e dai lunghi capelli biondi.
Vexen: É qui che ci si allena?
Phil: Hai i soldi?
Vexen: *mostra i cash*
Phil: Allora si. Vediamo... wow! 10.000 munny! Con questi puoi pagarti l'allenamento contro l'Idra!
Vexen: *ride maniacalmente* Gli taglierò le teste!!!!!
Phil: E come farai?
Vexen: Salirò sul suo dorso! *corre via*
Phil: *il suo cuore batte forte* Sale... sale sul dorso dell'Idra? Porco Zeus... é stato bellissimo. Lui é... é quello giusto. *si avvicina alla porta e guarda Vexen* É perfetto.
Vexen: *corre dietro ai bambini* Bimbo bimbo bimbo bimbo bimbo!
Bambino: Aiuto! Un pedofilo!
Vexen: Bimbo bimbo bimbo!
Phil: Si... é perfetto.
Vexen si sta allenando con i pesi massimi di 1kg.
Phil: Ciao Vexen...
Vexen: Ciao Phil.
Phil: Ascolta... da quanto tempo frequenti la mia palestra? Due? Tre giorni?
Vexen: Mi sono iscritto tipo 10 minuti fa.
Phil: E credo che sia giunto il momento di portare il nostro rapporto... oltre quello che c'é tra direttore di una palestra e un cliente. Che ne dici se... ti invito a cena? Io e te. Da soli.
Vexen: Ci saranno bambini?
Phil: Ci stiamo conoscendo ora ma... si, avremo tanti bambini.
Vexen: Bambini! Voglio bambini!
Phil: Si Vexuccio mio. Tanti bambini, tutti quelli che vuoi. Ti amo Vexen.
Vexen: Io amo i bambini!
Phil: Anche io amerò i nostri bambini. Quando li vuoi?
Vexen: Ora!!!
Phil accarezzò Vexen e lo mise a 90. Fecero l'amore in modo passionale.
Vexen: Bambini! Bambini! Bambini!
Phil: Si Vexen! Tanti bambini! Tutti per noi!
Vexen: Legali! Bimbi! Legali!
Phil: Si ti lego i bi- aspe, cosa?
Vexen: *guarda Phil* Bambini?
Phil: Mi... mi hai chiesto di legare dei bimbi?
Vexen: Bimbi?
Phil: Mmh... avrò sentito male. Oh comunque sono venuto. Ora ci sposiamo!
Vexen e Phil corsero via e si sposarono. Adottarono 13 bambini e Vexen li amava tutti. Tutti. Li legava e faceva loro fare video, i poliziotti entrarono in casa e arrestarono i bambini per pedopornografia. Vexen venne dichiarato la vittima, costretto a registrare quei video. Phil era dispiaciuto e Vexen lo violentò male perché é si. Hercules corse al colosseo.
Hercules: Phil! Ho i soldi! Phil? Phiiil? Oh no... non c'é... ho fatto quei video per niente...
Aladdin: Ma io mi sono divertito~ *alza la gonnellina di Hercules*
Hercules: *piange* Che sfiga...
Saix: Si... sei tu lo sfigato, già...