Riku era sulla spiaggia, aspettando Ansem per il loro appuntamento.
'Mi ha detto di aspettarlo qui. Sono 2 ore che lo aspetto qui! Che mi abbia dato buca? No, il mio Ansy non lo farebbe mai. Dopo tutto, sono il suo tortino oscuro.'
'Fiorellino nero, sono arrivato.'. Riku si girò e vide Ansem: indossava un vestito a fiori e tacchi rossi. 'Scusa per l'attesa. Non sapevo se portare un cappello di paglia o no.'
'No no, stai benissimo. Ma... perché oggi ti sei vestito così? Pensavo fossimo d'accordo che lo avresti fatto solo il sabato sera.'
'Ho notato che ultimamente guardi di più Xemnas. Così ho deciso di sembrarti più avvenente.'
'Ma cosa dici? Io e Xemnas siamo solo amici.' disse Riku.
'Allora perché nel suo telefono sei salvato come "il mio tutto"?'
'Quello non é un problema mio.'
Ansem si mise a braccetto con Riku e disse 'Hai ragione. Il mio Riku é così uomo da fare irrigidire i capezzoli persino ad un Heartless.'
'Gli Heartless... hanno i capezzoli?'
'Solo quelli emblema.'
'E-e tu come fai a saperlo?'
Ansem si mise a ridere 'Sono un cercatore. Ho cercato.' disse facendo l'occhiolino.
Andarono insieme ad Atlantica e Riku si imbarcarono clandestinamente su una nave. 'Vieni Ansem, c'é una vista fantastica da qui.'
'Sei sicuro che non mi scombinerò i capelli? Ci ho impiegato tanto per renderli lisci. E tu neanche te ne sei accorto...'. Ansem andò da Riku, si affacciò alla ringhiera e aprì le braccia. Riku gli mise le mani ai fianchi e Ansem sorrise 'Mia fiamma! Guardaci! Siamo il re e la regina di questo mondo!'
Riku ricevette una telefonata e prese il telefono, era Sora. 'Ansem zitto! É Sora!'
'Dimmi che mi ami!'
Riku rispose al telefono 'Pronto?'
'Riku! Per fortuna hai risposto! Io e Kairi stavamo giocando e per sbaglio si é bagnata tutta!'
Kairi urlò 'Sora! Vieni in fretta! Se Yen Sid troverà questo casino ci sbatterà entrambi!'
'Sto venendo Kairi! Presto! Prendimi il Keyblade!'
Sora riagganciò la chiamata. Riku allontanò il telefono dall'orecchio e lo lanciò in mare.
'Chi era?' domandò Ansem.
'Era... Sora.'
'Perché hai esitato a dire il nome? Era Xemnas? Era lui?! Oh Riku... come hai potuto?' Ansem si mise a piangere e corse via. Riku rimase lì, cercando di comprendere cosa fosse appena successo. Ansem tornò al castello, andò in camera sua e pianse sul cuscino. Teneva sotto il cuscino una loro foto insieme dove stavano partecipando ad una gara di ballo. 'Mi ricordo di questa foto... partecipammo ad una gara di tango argentino, mi diceva che ero sexy con quel vestito nero e i tacchi... arrivammo primi perché non c'erano concorrenti... li uccisi tutti e furono costretti a farci vincere... poi uccisi anche i giudici perché si MA LUI MI AMAVA LO STESSO!!!!'
In quel momento entrò Isa in camera 'Se mi cerca Xemnas, io non ci sono!' si nascose sotto il letto.
Xemnas entrò in camera di Ansem galoppando come un pony 'Ansem? Hai visto il mio Isa?'
'N-no?'
'Aaaaww... dove sarà finito?' Xemnas uscì dalla stanza e continuò a galoppare lungo il corridoio 'Yuuhuuu Isaaa~ dove ti sei nascosto? Ho un altro di quei giochini che ti fanno urlare la tua vocale preferita~'
Isa uscì da sotto il letto 'Se ne é andato? Oh bene. Ansem? Stai bene?'
'Si sto bene... perché?'
'Cuscino bagnato, occhi rossi e lucidi, foto sotto il cusci- hey ma quello sei tu?'
Ansem nascose la foto 'É-é che... ho rotto con il mio amore...'
'No guarda, non voglio più saperlo.'
'Stavamo insieme dal 2002... quando uscì il primo Kingdom Hearts...'
Isa alzò gli occhi 'Oh no é una di quelle storie.'
'Ci amavamo così tanto... ma ora credo che mi stia tradendo con Xemnas.'
'Ahh non credo sia così.'
'Ho... trovato nella rubrica di Xemnas il numero del mio amore... era salvato come "il mio tutto"...'
Isa aggrottò le sopracciglia 'Parliamo dello stesso Xemnas?'
'Ora come faccio? Isa, dammi un consiglio.'
'Sai, Xemnas é una persona... p-p-p-particolare. Scommetto 100 munny che sono tutti salvati in questo modo.'
'É vero... oh no! Ho fatto un casino! Come potrò farmi perdonare da Riku?'
Isa lo guardò incredulo 'Riku? M-ma non parlavamo di ragazze?'
'Ragazze?' domandò Ansem. Si sentì una chitarra suonare fuori dalla finestra, Ansem e Isa si affacciarono e videro Riku.
'Ansem! Non ti ho tradito, io ti amo! E ho scritto una canzone per dimostrartelo. Ansem, amore della mia vita, questo é per te.'
Isa fissò Riku sconvolto 'Tutto questo non sta succedendo davvero.'. Riku suonò la chitarra e cominciò a cantare.
'Ansem, mia principessa
la mia vita senza te non é la stessa.
Hai pensato che ti ho tradito
e questo mi ha ferito.
Ma io ti amo ancora
nessuno me lo impedirà, né Xehanort né Sora.
Xemnas é bello, ok
ma sei tu il mio gay.
Se lo guardo non mi si alza la sbarra del telepass...
scusa Xemnaaas.'Xemnas era affacciato e disse 'Uhuhuh, non preoccuparti. Continua pure~'
'Anseeem, luce dei miei occhi
io impazzisco quando mi tocchi.
Con quel tuo movimento sensuale...'Xemnas si sporse di più sorridendo.
'...non in modo sessuale.'
Xemnas si ritirò 'Ow...'
'Anseeem io ti amo,
odio quando ci litighiamo,
al telefono io ti chiamo,
per ore noi parliamo,
poi rovini tutto chiedendomi "quando scopiamo?"'Ansem guardò Isa con le lacrime agli occhi e disse 'Si é vero, lo faccio spesso.'
Riku smise di suonare, spaccò la chitarra per terra e mangiò un pipistrello come Ozzy Osbourne e urlò 'ANSEM TI AMOOOO!!!'
Ansem corse da Riku e si baciarono. Isa rimase a guardarli dalla finestra e pensò 'Tutto e bene ciò che finisce bene, credo... spero che questo sia il finale di queste orrende vicende. Davvero, quale mente può partorire una cosa simile? Ho paura della risposta, però in qualche assurdo modo... mi sento felice per loro. Nulla potrebbe rovinare questo momento magico.'
Spuntarono due mani da sotto le ascelle di Isa che lo stavano lentamente abbracciando. 'Urlami la tua vocale preferita.'
Isa si pietrificò e urlò 'AAAAAAAAAAAAAAHHHHHH!!!!!!!'
Xemnas ridacchiò 'Uhuhuhuh Isa, sai come farmi alzare il Kingdom Hearts~'