Questa é la storia di un attore di Disney Channel di successo. O meglio... sul cesso. Jake Paul, figone coglione di fama mondiale. Si può dire di tutto di questo ragazzo ma non che si sia montato la testa.
Ok magari un pò si é lasciato andare MA é sicuro che ha del talento. Grezzo, sepolto e latente. Più che latente é latitante, infatti in molti lo cercano ma non si trova. Il suo talento deve chiamarsi 2Pac.
COMUNQUE! É anche molto sexy e gli uomini più sexy hanno tatuaggi artistici, dettagliati e con significati profondi. Come potete vedere lui ha un...
Um... che.. hey, pss! Regia! Che cazzo é quello?Regia: é un'arma.
Un'arma?! Quello é un tatuaggio? Sembra un disegno fatto con il pennarello dei marocchini in spiaggia! Dopo una doccia quella merda sparisce! Ok um... il microfono é acceso? Oh... *si schiarisce la voce* allora! Avrete sentito le parole appena dette, ma... "merda" sta per "Meravigliosa Essenza Rara Di Arte"! Esatto! Quel tatuaggio é una M.E.R.D.A.! Jake Paul é così famoso e amato che anche Akira Toriyama lo adora. Infatti hanno parlato e Mr. Toriyama ha voluto rendere Majin Bu lo special guest di questa canzone.
Oh scusa, intendevo Nick Crompton. Lui é... é... Nick é... m-mi date un minuto?
*cerca su google chi é Nick Crompton*
Nick Crompton é uno YouTuber. Ecco tutto. Non trovo altro su di lui, solo che é un ra- un ra... un... Dio Eminem perdonami... Nick Crompton é un rapper! Devo pulirmi la bocca, torno subito.
*va realmente a pulirsi la bocca*
Dicevamo, Nick Crompton é anche molto pieno di sé. Infatti se fosse intelligente quanto grasso sarebbe Galileo Galilei. Ma non lo é, prova ne é che il suo Q.I. é pari a quella di un cassetto. Nella sua strofa viene fatta questa affermazione:
England is my city.
L'Inghilterra é la mia città.No dai raga, ci sto provando ad esaltarli e a farli sembrare meno stupidi di quanto sono già. Ma questa frase... come faccio a fare sembrare intelligente una cagata simile? Non si può, non ci riesco, mi rifiuto. Saltiamo a Tessa Brooks...
Come? Cosa? In che modo tale aggrazziata creatura dai facili costumi intende educarci? Sembra un porno, una sequenza musicale che precede una gang bang. Anche lei é una YouTuber, anche lei fa- *conati di vomito* avete capito cosa.
E se questa é la nuova frontiera del rap, io annuncio l'inizio di una petizione. Fermiamo questa pila di merda (non intendo M.E.R.D.A. ma quella vera). Voglio morire e non sto scherzando, voglio morire e andare in putrefazione. Non chiamate l'ambulanza, fatemi soffrire e schiattare. E dire che a 7mln di iscritti dice di essere vicino a superare Pewdiepie, YouTuber con più iscritti al mondo (anche più dei cantanti più famosi).
Diciamo che da 7 a 55 c'é un pò di differenza, senza contare Markiplier, Jacksepticeye, Nigahiga e altri che hanno molti più di 7mln di iscritti. Tra i piccoli di YouTube Jake Paul é un pezzo grosso, tra i pezzi grossi di YouTube Jake Paul é piccolo. Ironico eh?
Per concludere, Jake Paul non é altro che un attoruccio di Disney Channel e sappiamo tutti che fine fanno la maggior parte degli attori di Disney Channel.
Fine.
Oh e comunque suo fratello Logan é uno di quei click baiter cerca views. Fa anche lui il rapper. É scemo anche lui.