Xehanort é dietro una scrivania insieme a Xemnas e Ansem che non é il vero Ansem perché... vabe lo sapete.
Xehanort: Va bene, iniziate a farli entrare ma non tutti insieme.
Ansem: Che ha detto?
Xemnas: Ha detto tutti insieme.
*aprono le porte ed entrano tutti*
Xehanort: *si gratta la pelata* aah... iniziamo bene. Avanti il primo. Signor... Philottete. Perché dovrebbe entrare nella nuova Organizzazione XIII?
Phil: Ho allenato molti eroi, come: Odisseo, Teseo, Perseo, un sacco di "seo". E alla fine ognuno di questi-
Xehanort: Aspetta, questa é una battuta del film in cui sei apparso.
Phil: E che devo dirti? Non é che abbia un curriculum così ampio. Però ho allenato Ercole, lui é il mio più grande gioiellino.
Xehanort: *legge il foglio* ssssi qui dice che lei é stato portato dallo psichiatra per "problemi legati ad un trauma". Me ne saprebbe parlare?
Phil: Oh no no no, non preoccuparti. È parte del passato, io ormai sono libero da certe ossessioni. Non dirò più quella frase.
Xehanort: Che frase sarebbe?
Phil: "Salta sulla schiena dell'Idra" *si blocca e tutti i ricordi gli tornano in mente* SALTA SULLA SCHIENA DELL'IDRA! SALTA SULLA SCHIENA DELL'IDRA!
Ansem: *lo prende di peso e lo porta via* ha avuto un attacco di nervoso, lo porto via.
Xehanort: Ok um... il prossimo! Lei é il signor Ash Ketchum. Perché dovrebbe entrare nella nuova Organizzazione XIII?
Ash: Perché sono un grande allenatore di Pokémon!
Xehanort: Poke-che?
Ash: Pokémon!
Xehanort: E lei come ha trovato questi Pokémon, se posso?
Ash: Li ho catturati!
Xehanort: Bene! Abbiamo giusto bisogno di qualcuno bravo a catturare esseri viventi vivi e prendere il loro cuore! Lei é assunto!
Ash: Aspe, esseri viventi? Io non voglio catturare gli esseri viventi e strappare il loro cuore!
Xemnas: Che differenza c'é tra questo ed il catturare i Pokémon? Li catturi contro la loro volontà, li rendi tuoi schiavi e li costringi a lottare contro i suoi simili. Anche noi facciamo questo.
Ash: ......... v-volete perdonarmi? Io... credo che andrò a...... ad espiare le mie colpe........ *torna a casa, libera tutti i suoi Pokémon ed in fine si uccide impiccandosi*
Xehanort: Maledizione, Xemnas! Ne avevamo trovato uno!
Xemnas: Il mare é pieno di pesci. Ne troveremo di più attraenti.
Xehanort: Certo... ok, avanti il prossimo! Lei é il signor Mark Zuckerberg. Perché dovrebbe entrare nella nuova Organizzazione XIII?
Mark: Beh io ho creato Facebook ed ho già preso il controllo di molti cervelli umani, credo che potrei unirmi e prendere anche il loro cuore. Vorrei unirmi a voi perché odio gli umani, anche se ero uno di loro, io sono umano, lo sono ancora. *inizia a sudare*
Xemnas: *si avvicina a Xehanort e sussurra* questi tipo é svitato forte.
Xehanort: *annuisce* già... beh signor Zuckerberg le faremo sapere, grazie mille.
Mark: Non volete assumermi? *si lecca il labbro* non é perché voi pensiate che io non sia umano, vero? Perché io SONO umano. *vede una mosca* cibo! *si getta a 4 zampe ed estende la lingua prendendo la mosca mangiandola*
Xehanort: *scioccato* ok... ricordami di cancellare il mio profilo Facebook.
Xemnas: Chissà quante cose può fare con quella lingua. Mmmh~ chissà quanto é bravo~ magari potrei fargli conoscere Saixuccio~
Xehanort: Torniamo a fare cose serie, per favore. Avanti, Mr... "NonSonoSpielberg" *vede un uomo con un palese travestimento sedersi davanti a lui* Quindi... lei non é Spielberg?
Spielberg: No.
Xehanort: Davvero? Perché togliendo i baffi finti, gli occhiali finti, le lenti a contatto, il cappotto da pedofilo, la sciarpa fino al collo ed il cappello che dice "NonSonoSpielberg" lei é identico a Spielberg. Non é che é qui per rubare le mie idee e spacciarle per sue?
Spielberg: No.
Xehanort: Bene! Allora lei é assunto! Congratulazioni! *gli stringe la mano*
Spielberg: *cadono i baffi, gli occhiali, la sciarpa ed il cappello*
Xehanort: Ops, le sono caduti gli indumenti *li raccoglie e li porge a Spielberg*
Spielberg: Grazie, allora ci vediamo a lavoro *va via*
Xemnas: Ma non hai pensato che quello potesse essere veramente Spielberg?
Xehanort: Si, ci ho pensato pure io quando gli é caduto il travestimento. Però poi ho visto che il colore degli occhi era diverso ed ho pensato che non fosse lui. È solo un sosia, come me e Roy Conli. Oppure come te e Terra.
Xemnas: Tecnicamente io sono il Nessuno di Terra.
Xehanort: .........Xemnas, non fare lo stronzo.