Roxas: Sono mesi e mesi che Dark-Hide non scrive qualcosa su di me. Forse non ha scritto proprio nulla, non lo so, é troppo pigro per riguardare tutti i 70 capitoli. Sono 70? Boh, é troppo pigro per contarli tutti. Non mi considera più, non gli salto nemmeno in testa. Questo é un problema... anche io voglio far parte di questa famiglia di personaggi rovinati e deviatamente scorretti! Voglio anche io il mio spazio! Il problema é: come faccio? Dovrei apparire in qualche trailer, magari mi vedrà. Oppure dovrei fare in modo che Nomura rilasci qualche informazione su di me! No... non funzionerebbe. Come posso attirare la sua attenzione? Mmmh... forse so come fare.
TELEGIORNALE DELLE 20:00
Giornalista: Basta parlare di Trump e delle loro cazzate da spionaggio, ora vi parleremo dell'ennesimo caso di abusi sessuali e molestie, nel mirino questa volta un giovane giapponese dai capelli biondi, il GIP afferma che non é un biondo naturale. Sentiamo il servizio di Pappatello Ohyeah.
Pappatello: "Mi ha toccato qui, mi ha esplicitamente chiesto di leccargli il buco del culo, poi mi ha costretto a succhiargli l'alluce". Queste le parole di Roxas Nessuno, giovane giapponese dai capelli finti biondi che ha denunciato Pietro Gambadilegno per averlo costretto a fare atti poco appropriati in casa sua. Abbiamo intervistato la vittima. Dimmi, Roxas, so che per te é difficile parlarne, ma potresti spiegarci cosa é successo?
Roxas: Non so come spiegarlo senza che le lacrime escano fuori e mi venga il groppo alla gola. Io ero a casa e Pietro ha sfondato la porta venendo dritto verso di me, mi ha piegato a 90 e ha bucato i miei pantaloni con il suo enorme pene. Ho resistito più che potevo... ma ne é valsa la pena perché dopo che l'ho denunciato molti registi mi hanno contattato e mi hanno detto di volermi nel loro film, ho finalmente le telecamere addosso e la mia fama é aumentata anche se questo significava rovinare la vita di un innocente che in realtà non aveva fatto nulla.
Pappatello: Ma no, non quello. Devi dirci cosa é successo per aver deciso di tingere i capelli.
Roxas: I miei capelli? Sono naturali!
Pappatello: Ah! Questa é bella! Me la segno, così so come far ridere alle feste familiari. Linea allo studio!
Giornalista: Grazie Pappatello, ora il servizio di Pappatello che ha intervistato anche l'accusato Pietro Gambadilegno. Linea a te, Pappatello.
Pappatello: Grazie. Allora, Pietro, hai violentato Roxas?
Pietro: Non l'ho mai visto in vita mia! Chi cazzo é questo?!
Pappatello: Come vedete Pietro ha appena ammesso la sua colpevolezza qui, al nostro TG, togliendo così lo scoop a Barbara D'Urso. Alla faccia tua, troia. Ora mi viene comunicato dai miei collaboratori che il conto in banca di Pietro é stato appena portato a 0€, non ha più un lavoro, fama e nemmeno un ruolo in KH3. Abbiamo appena mandato a puttane la vita di un innocente bevendoci queste stronzate nate solo perché un coglionazzo aveva bisogno di farsi notare dal mondo per poter lavorare nel mondo dello spettacolo. Qui Pappatello Ohyeah, linea allo studio.
Giornalista: Grazie Pappatello, adesso ci occupiamo di calciomercato. Il giocatore Nemo Pescepagliaccio é stato venduto al Kathmandu per una cifra pari a 8.000.000€, ironicamente é una cifra che potrebbe essere donata in beneficenza e sfamare l'Africa intera ma che danno ad una sola persona per inseguire un pallone. Il servizio di Pappatello Ohyeah.