Opinioni sui tardi

118 15 46
                                    

Premessa: non mi aspetto chissà quali commenti, non mi aspetto di ricevere plausi o altro. Qui vi do la verità, ciò che vi ho sempre dato. Qui usciranno le palle.

Io lo so che siamo su internet e le parole vanno al vento, lo so che sto sprecando il mio tempo qui, lo so che non concluderò nulla.

'Ma questa é la mia opinione e voi dovete rispettarla.'

~bambini su internet
da sempre~

Questa é la frase più brutta che leggerete mai in questo libro. Ed io ne ho scritte tante di cose brutte.
Sono qui per parlare di bullismo. Di solito non tratto questi argomenti delicati, non in modo serio, perché non sono la persona giusta. Ma mi serve come introduzione al problema che si sta affrontando ultimamente. Spero di non annoiarvi o di essere troppo serio. Voglio prima dire una cosa: qui é Mr. Scrittore, so di che cazzo sto parlando

10 anni fa, quando io andavo alle medie, il bullo era il classico ragazzo disagiato che per sentirsi superiore a qualcuno ti menava, fisicamente o verbalmente Ci sono due tipi di bulli: sono un troglodita, sono un coglione.

Sono un troglodita: é quel bullo che picchia. Non c'é altro da dire. É quello che nell'85% dei casi non sa neanche i congiuntivi e come fare una frittata.

Sono un coglione: veste firmato e cerca di discriminare socialmente. Compra le scarpe da 200€ e si sente superiore. Ma con quale ragionamento lo rende superiore? Ecco.

Ma come nasce un bullo? Gli esperti (la televisione) dicono sempre che il bullo in questione ha una situazione familiare difficile. Mmmh... beh si, qualche volta é vero. Un'infanzia difficile e una crescita mediocre può fare sfogare il tipo in modi violenti, diventando un bullo. O un super cattivo della Marvel. O un rapper. Io ho visto bulli tornare a casa da famiglie normalissime. Perché si comporta male allora? Perché é uno stronzo. Che fanno i genitori a proposito?

'Ma dai, sono ragazzi.'

Ah si? E tu sei uno stronzo. C'é un posto all'inferno per loro, costretti a guardare La Corazzata Potёmkin per sempre. Fantozzi sa, chi dimentica é complice.

'Ma crescere i figli non é facile.'

Concordo, ma perché tu sei un incapace ci deve rimettere il figlio di qualcuno? Se non sai fare il genitore non fare figli. Qualcuno li abbandona pure, come fanno con i cani. Però c'é un genere di bullo ancora più pericoloso. Una delle perle dell'umanità: internet.

Internet! Serve a farti vedere cose! Ma anche a nascondere la faccia di persone!

Ed ora entriamo nel vero argomento. Sappiamo tutti come funziona questo genere di bullismo: foto, stalking, Facebook, ecc.
Qui parleremo del bullismo di Wattpad. Sta sbarcando anche qui, su un'applicazione per scrivere e leggere libri. Ne avevamo bisogno? No, io ignoro questa gente. Ma quando prendono di mira gente che non ha fatto nulla di male, mi girano. Qui si cerca di intrattenere, non di attaccare.

Off topic: ho una reputazione da mantenere con voi. Vi ho sempre dimostrato che ho le palle, non ho paura di taggare alcune persone, come -Horo- e RagazzaVampira. Le dirette interessate insieme a me. Non ho affatto timore del pensiero altrui o di ricervere insulti. Dimostrerà solo che qui avete qualcuno con le palle e quanta ragione io abbia.

Come l'egregio Signor bossduk ci sta dimostrando, l'umanità fa schifo. E se pensate che il male sia solo lui sbagliate di grosso, ma andiamo con ordine. Sappiamo tutti la storia che ho con questo individuo, non c'é bisogno di rivangare il passato. Le due scrittrici -Horo- e RagazzaVampira sono state insultate in due distinti capitoli del Signor bossduk. E prima che qualcuno dica che non l'ha fatto e lo difende ( _Mighorf_98 mi riferisco a te, genietto) vi faccio vedere.


Su RagazzaVampira

Su RagazzaVampira

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Su -Horo-

Su di me (anche se comprende un pò tutti e tre

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Su di me (anche se comprende un pò tutti e tre. Io ho un capitolo pieno di insulti iniziati dal nulla).

 Io ho un capitolo pieno di insulti iniziati dal nulla)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Caro Mighorf, quando non sai le cose non parlare. Hai solo fatto la figura dello scemo difendendo bossduk in quel modo. Però ti saresti arrabbiato se avesse parlato del tuo libro, coerenza. Questo é un Paese libero, come dici tu. Questo vuol dire che posso fare questo capitolo e dirti che ti sei comportato da idiota. Fa coerenza, non cagate. Se potessi te le direi in faccia, così, per farti capire che minacciare una ragazza dicendo "prova a venirmi a dire in faccia queste cose, poi ne riparliamo" non fai spaventare nessuno. Posso assicurarti che quella ragazza potrebbe strapparti la tua eccessiva confidenza, la tua voglia di minacciare e di sparare cagate. Che avresti fatto se l'avessi avuta davanti? Le avresti dato un pugno? Patetico.

Torniamo al Signor bossduk. Tu e Mignolo ve li leccate bene i culi a vicenda, siete amici? Vi ci vedo bene nella stessa sala psichiatrica come pazienti. Insultare una ragazza per i suoi libri in un'applicazione per libri é un pò da kamikaze. Come entrare in una stanza piena di gente di colore vestito come un membro del KKK. Sei una creaturina strana, mi viene il disgusto. Ho pensato che fosse divertente come cosa, quando vedevo qualche capitolo messo così e un paio di menzioni. Ma ora stai diventando un cancro, stai facendo cyberbullismo e questo oggi é un reato punibile. Fa attenzione a ciò che dici e a chi lo dici.

Spero condividiate la mia opinione.

Kingdom Hearts: NONSENSE SENZA FINEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora